Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Al Passo con i Kardashian, Kourtney si ritira per un pò dal reality

Kourtney Kardashian, dopo una mega-litigata con sua sorella Kim, si ritira per “un certo periodo” dal reality show che le ha rese famose: “Al passo con i Karsashian”. A quanto dice Kim, Kourtney sarebbe stanca di stare 24 ore su 24 da più di 13 anni davanti alle telecamere e avrebbe bisogno di un periodo di lontananza dal video.

Più di una volta Kourtney Kardashian si è detta stanca di essere seguita dalle telecamere 24 ore al giorno dal 2007, anno in cui andò in onda la prima stagione di “Al Passo con i Kardashian”, il reality show di famiglia che ha migliaia di spettatori.

Ora le stagioni trasmesse negli Stati Uniti e in altri paesi del mondo sono 17 e sta per cominciare la n. 18. Nel promo dei nuovi episodi si vede una lite furibonda tra Kim e Kourtney, talmente violenta da far capire ai fan quanto Kourtney sia stressata.

Kim e Kourtney si sono letteralmente prese a pugni. Tutto è nato da un diverbio tra Kim, Khloe e Kourtney, di cui ancora però non si conosce la ragione. Kourtney lancia addosso a Kim una bottiglietta d’acqua e Kim la colpisce con i pugni.

Secondo il britannico Mirror la lite è avvenuta proprio perchè Kourtney vuole abbandonare lo show per dedicarsi totalmente ai figli che ha avuto con Scott Disick: Mason Dash, di dieci anni, Penelope Scotland, di otto, e Reign Aston, di cinque. Kim ovviamente non vuole, perchè Kourtney, a differenza delle sorelle e delle sorellastre, non ha aziende proprie che fruttano milioni di dollari. Non vende cosmetici, abiti, guaine, rossetti. Come vivrebbe? Come manterrebbe il suo altissimo tenore di vita?

Lo scorso anno anche Kylie Jenner stava per lasciare il programma, perchè “super-impegnata” con la promozione continua del suo marchio Kylie Cosmetic, che fattura milioni di dollari. Ma l’imprenditrice più ricca under 30 secondo Forbes è rimasta al suo posto, dando il suo contributo al successo del reality.

Non c’è comunque nessuna conferma, a parte le considerazioni del Mirror, sulle ragioni della lite tra Kourtney e Kim. In passato Kim e Khloe avevano criticato la sua vita sentimentale scatenando le sue ire, ma poi tutto era rientrato e le sorelle, come succede in tutte le famiglie, avevano fatto pace.

Un’altra grossa lite c’era stata, tra Kourtney e Khloe, durante i festeggiamenti per gli Oscar. Anche questa sembrava acqua passata. Fino alla lite in cui Kim e Kourtney sono venute alle mani.

“Non perdono Kourtney per essere stata così aggressiva”, ha dichiarato Kim. “Dopo la lite ho dovuto farmi disinfettare le braccia e il collo perchè ero piena di graffi, tanto che ho dovuto sospendere le riprese di Al passo con i Kardashian per una settimana. Kourtney diceva in continuazione che era stanca di fare il reality show ma non prendeva mai la decisione definitiva di andarsene. Nonostante sia arrabbiata con lei però, capisco la sua frustrazione, il senso di claustrofobia che le prende dopo 14 anni sotto i riflettori anche nei momenti più dolorosi”

Kim ha anche chiarito il futuro lavorativo della sorella. “Si prenderà una bella pausa dalle riprese. Nel senso che, se lei viene a cena a casa nostra mentre stiamo girando, si vedrà nello show ma solo perchè è nostra ospite e perchè lo vuole lei. Ma non sarà calcolata nel planning dello show, non avrà un programma su dove trovarsi e a che ora, luoghi e persone. Tutto questo non succederà davvero per lei per un bel pò”.
Photo credits: Facebook, Youtube, Twitter

 

Pulsante per tornare all'inizio