Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, botte in palestra: “Esaurita” [VIDEO]

Alzano le mani Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ma solamente per scherzo; la quarantena della coppia non ha certo dato alla testa ai due presentatori e personaggi televisivi, occupati in questi giorni a trascorrere insieme queste dure settimane primaverili. Come per molti altri personaggi della televisione italiana, il contatto con i fan passa ora esclusivamente per i social media, che la coppia ha riscoperto come principale piattaforma per mettersi in mostra. E’ qui che i due hanno regalato al pubblico una nuova, virale clip di coppia; nella quale la modella argentina pare intenta a riempire di pugni il compagno.

Nulla di veramente violento in realtà: Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno infatti trascorrendo le giornate allenandosi a tirare di boxe, con la showgirl vera e propria allieva del presentatore. Nel video virale postato da Rodriguez, i due appaiono intenti a fare sparring in una palestra privata, con De Martino a raccogliere le sberle assestate dalla compagna. Appare perfettamente a suo agio la showgirl, che segue le dritte del marito e assesta i suoi colpi per il divertimento del pubblico. “Sono esaurita“, il commento ironico in calce. “Tra moglie e marito non mettere il dito”, scrive per il divertimento dei follower. Il pubblico apprezza, notando la differenza di stile rispetto alle solite dirette e tutorial delle mille altre colleghe della modella.

Box e e cazzotti in casa: Belen Rodriguez e Stefano De Martino conquistano i fan con le loro clip da casa, e postano gli allenamenti con i guantoni

LEGGI ANCHE Belen e De Martino, retroscena intimo: “Da quella sera tu…”

Pulsante per tornare all'inizio