Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Paola Barale polemica con Raz Degan: “Non c’è più bisogno di mentire, se avessi…”

Una Paola Barale in vena di confessioni aperte quella che ha raccontato esaurientemente la propria vita privata al settimanale F. La conduttrice e showgirl, notissima e assai discussa nel mondo del gossip, fu legata per la gran parte della propria vita alle figure altrettanto note di Gianni Sperti e Raz Degan. Proprio con quest’ultimo, Barale ha trascorso ben tredici anni, prima di arrivare ad una separazione amara e sofferta. Separazione che ora è tornata a discutere, discutendo polemicamente il ruolo dell’attore nella crescente divisione della coppia.

“Dopo tutto il male che mi ha fatto non voglio più parlare di lui”: Paola Barale ricorda senza rimorsi gli anni insieme a Raz Degan

Raz è stato il primo grande amore della mia vita, ma non mi è bastato“, le parole di Paola Barale alla rivista. “In una coppia l’amore dovrebbe essere un valore aggiunto, un progetto da condividere. Ci si sposa se si è innamorati, altrimenti no. Dopo tanti anni, tra adulti, non sento più il bisogno di mentire. Se non avessi avuto le fette di salame sugli occhi avrei visto la realtà per ciò che era“. Oggi Barale è dunque approdata ad una forma di gelido distacco dall’ex: “Non voglio più parlare di lui. Al netto di tutto il dolore che mi ha inflitto, rivangare il passato mi fa stare male“.

La scelta di porre fine a quella pensate relazione sarebbe partita da Paola Barale stessa, che ancora oggi non ha il minimo rimpianto al riguardo. “La decisione è stata mia“, prosegue. “Ma mi ci ha portata per i capelli. Permettere di andare via ad una persona che si ama è difficile; ma se oltre ad amarla ci si rispetta, è una decisione di grande maturità. Dando retta alla ragione non avrei neanche dovuto iniziarla quella storia. Le prime impressioni sono quelle che contano, avrei dovuto ascoltarle“.

LEGGI ANCHE Paola Barale asfalta Gianni Sperti: “Di lui nessun buon ricordo”

Pulsante per tornare all'inizio