Cose da Vip

Vittorio Brumotti aggredito in strada: lancio di bottiglie contro l’inviato Striscia

Nuova disavventura per Vittorio Brumotti, ormai da tempo abituato ad andare incontro al peggio nel corso dei suoi servizi di denuncia per Striscia la Notizia. Il giornalista e sportivo italiano è solito occuparsi di inchieste legate al degrado e alla pervasività dello spaccio nelle strade italiane, spesso andandosi a scontrare con le realtà locali delle piazze; nonostante l’emergenza Covid e le restrizioni applicate alla circolazione, il traffico di stupefacenti non ha certo rallentato i suoi ritmi, e lo stesso Brumotti è ancora una volta intervenuto, accompagnato dalle telecamere di Striscia.

Scontro con un gruppo di spacciatori per la troupe di Vittorio Brumotti, salvata dall’intervento dei carabinieri dall’aggressione

Impegnato nella registrazione di un servizio a Padova, Vittorio Brumotti e la sua squadra sono però rimasti vittime di una nuova aggressione, nel momento di confrontarsi con un gruppo di spacciatori locali. Chiamato dagli abitanti del quartiere veneto, il giornalista di Striscia la Notizia era intervenuto per denunciare alle telecamere la situazione della piazza; un luogo frequentatissimo, e gestito con la nota cura dalle bande della zona. Intervenuto in bicicletta, Brumotti avrebbe inizialmente messo in fuga le sue vittime, salvo poi trovarsi coinvolto in uno scontro aperto con gli stessi.

Inseguendo i gruppi di spacciatori messi in fuga con la propria troupe, Vittorio Brumotti è dunque incappato in un gruppo particolarmente agguerrito. All’avvicinarsi dell’inviato, gli uomini avrebbero proceduto a lanciare bottiglie di vetro contro la squadra di Striscia, costretta alla ritirata e a chiedere l’intervento dei carabinieri. Solo le forze dell’ordine hanno impedito che la situazione degenerasse ulteriormente in qualcosa di peggio che una sassaiola.

LEGGI ANCHE Vittorio Brumotti aggredito a Vicenza da un gruppo di spacciatori

Pulsante per tornare all'inizio