Reality Show

GF Vip, Alfonso Signorini si sbilancia: “Il mio concorrente preferito è…”

Alfonso Signorini si sbilancia. Giunto al termine della sua esperienza alla conduzione della quarta edizione del GF Vip, il presentatore ha deciso di fare alcune personalissime rivelazioni. Intervistato da Tv sorrisi e canzoni, l’uomo ha parlato del suo futuro alla conduzione del reality, della sua crescente commozione relativa alle vicissitudini dei concorrenti e, soprattutto, di chi – tra questi – ha apprezzato di più nel corso di questa edizione. Perché se è vero che ogni conduttore deve essere super partes nella competizione, è anche vero che ogni essere umano ha le sue preferenze. E, al termine di questa avventura, è giunto il momento che anche Signorini riveli le sue.

I preferiti del GF Vip

Senza troppi giri di parole, Alfonso Signorini lo ha confessato: la sua concorrente preferita di questa edizione del GF Vip è stata Adriana Volpe. «Mi ha spiazzato. È stata una grande protagonista, molto generosa. Ha mostrato di sé un volto che il grande pubblico e gli addetti ai lavori non conoscevano», ha dichiarato il conduttore. Ma la Volpe non è stata l’unica inquilina della casa che lo ha stupito. «Mi è piaciuta l’umanità di Andrea Montovoli, che ha raccontato di essere stato in carcere quando era minorenne, e la fragilità di Fernanda Lessa», ha aggiunto nel corso dell’intervista.

I dubbi di Alfonso Signorini

Sì ad Adriana Volpe, Andrea Montovoli e Fernanda Lessa, quindi. Qualcun altro concorrente del GF Vip, secondo Alfonso Signorini, è invece da rimandare. Stiamo parlando di una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del reality show, Antonella Elia. Si noti bene: rimandata, non bocciata. «Antonella non l’ho ancora inquadrata bene, le asperità del suo carattere e la voglia di aggredire anche verbalmente gli altri non le capisco», ha spiegato il conduttore. Chissà che la finale che andrà in onda stasera, mercoledì 8 aprile, non permetta a Signorini di comprendere meglio la concorrente.

Pulsante per tornare all'inizio