Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Meghan e Harry, il certificato di Archie non convince: “Come è possibile?”

In questi giorni il tabloid inglese Mirror ha pubblicato il certificato di nascita del piccolo Archie, il primogenito di Meghan ed Harry. Un documento pubblico che ha riscosso tanta curiosità. In particolare in tantissimi non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio riguardo la professione di sua mamma Meghan.

Meghan Markle, il titolo reale sul certificato non sfugge ai fan: “Come è possibile?”

Nonostante si tratti di un documento pubblico, il certificato di nascita di Archie, primogenito di Harry e Meghan, è stato reso noto solo in questi giorni. I più curiosi, infatti, attendevano maggiori dettagli sulla sua nascita, come l‘ospedale scelto: si tratta del Portland Hospital in Westminster. Un ospedale privato in cui il parto costa circa 20.000 sterline.

Contrariamente a Kate che ha dato alla luce tutti e tre i suoi figli (George, Charlotte e Louis) presso il St. Mary’s Hospital di Londra, Meghan ha partorito nello stesso reparto maternità in cui sono nate anche le figlie di Andrea e Sarah Ferguson.

I più attenti, però, hanno notato un dettaglio davvero particolare riguardante la professione di Meghan riportata nel certificato del bambino. Nel documento, infatti, figura con il nome “Rachel Meghan Sua Altezza Reale La Duchessa di Sussex”, professione “Principessa del Regno Unito”.

Meghan e Harry, il certificato di Archie non convince

Un particolare che ha lasciato sorpresi i fan della Famiglia Reale, che si sono chiesti perché avesse usato “principessa” quando il titolo è “duchessa” di Sussex“, concesso dalla regina Elisabetta II nel giorno del matrimonio con Harry e poi rimosso dopo il divorzio reale annunciato nel gennaio del 2020.

A spiegarlo ci ha pensato il Mirror, dopo aver sentito degli esperti: fino a qualche tempo fa, Meghan era una “Principessa non di per sé, ma solo in quanto moglie di un Principe. Una sorta di principessa reggente, non una vera principessa, come è invece Kate Middleton e principi sono a pieno titolo tutti e tre i suoi figli, come ovviamente il marito William”.

Pulsante per tornare all'inizio