Questa bellissima attrice mostra la sua mano: osservate bene il dito [FOTO]
Per la serie ‘anche le dive di Hollywood vanno incontro alla sfortuna’… E spesso la mostrano anche. È il caso di questa bellissima attrice dalla chioma rossa, famosa fin da quando era una bambina, e attualmente uno dei volti più noti dello spettacolo. Pelle chiarissima, molte lentiggini, occhi verdi. Stiamo parlando di Lindsay Lohan.
Classe 1986, cantante, attrice e bambina prodigio nel pieno della carriera d’attrice fin dall’età di tre anni, oggi il suo profilo Instagram conta ben 8,3 milioni di followers. La prova di una fama mai scemata nel corso degli anni. Lindsay è stata al centro di rumors, gossip e scandali mediatici, ma continua ad essere seguitissima da milioni di fan. È proprio a loro che ha mostrato le conseguenze di un incidente avvenuto in barca…
Lindsay Lohan era in Turchia, nel mezzo di una gita in barca, quando è rimasta vittima di un disastroso incidente che le è costato una falange della mano sinistra. L’attrice ha infatti perso un ‘pezzo’ di anulare, correndo immediatamente al pronto soccorso. I medici sono riusciti a salvarle il dito con un intervento veloce, riattaccando la falange al meglio, dopo attimi di totale paura. Lindsay è riuscita a documentare il post-operatorio delle mano, con una foto condivisa sui suoi profili social ufficiali: “Ho perso metà del mio dito, grazie a Dio abbiamo ritrovato il pezzo. Fa così male…”.