Questo attore famoso ha un dito mozzato: ve ne eravate mai accorti? [FOTO]
Scrubs, Ally McBeal, The Good Wife, The Good Fight, diverse nomination agli Emmy Award, una relazione con Julia Roberts nel 1996 e una con Lauren Graham (la “Lorelai” di Una mamma per amica), ma soprattutto è uno dei protagonisti indiscussi della serie Friends. Stiamo parlando di Matthew Perry, il noto attore statunitense che ormai da anni conosciamo tutti, ma proprio tutti. Eppure vi eravate mai accorti del suo più grande ‘difettuccio’ fisico?
Rientra decisamente tra i belli della televisione. La sua non è una bellezza canonica, forse, ma ha fatto breccia nei cuori di molte fan. Simpatia, fascino e talento non gli mancano, ed è proprio questo ad aver conquistato sia il pubblico maschile che quello femminile. Il suo storico personaggio Chendler Bing nelle serie cult degli anni Novanta, Friends, è rimasto indimenticabile. Eppure, nonostante ci abbia fatto compagnia per ben 10 anni (10 stagioni televisive dal 1994 al 2004) non tutti hanno notato una stranezza che riguarda la sua mano destra. Precisamente il dito medio.
Matthew Perry, infatti, ha un dito letteralmente mozzato. All’attore manca la prima falange del dito medio destro, la cosiddetta falange distale. A causa di un incidente domestico avvenuto quando aveva appena tre anni, la mano di Matthew è rimasta bloccata nella portiera di un’automobile, in cui ha lasciato un ‘pezzetto’ di dito andando incontro ad un danno irreversibile alla mano. Ironia della sorte? Proprio il suo personaggio, Chandler, nella serie Friends perderà una pezzetto dei mignolo del piede durante un incidente nel giorno del Ringraziamento.
LEGGI ANCHE: Le unghie di Ariana Grande: nuova moda durante la quarantena