Javier e Nikolai sono stati i due finalisti di ballo di Amici 19 terminato la scorsa settimana con la vincita di Gaia Gozzi. I due, all’interno del programma sono passati da essere molto rivali a dividersi il montepremi. Pare che, secondo alcune indiscrezioni riportate dal Vicolo delle News, i due fossero già molto amici prima di entrare nella scuola.
Javier Rojas, 22 anni, è il vincitore della categoria ballo dell’edizione di Amici 19. Il premio se l’è conteso con Nicolai Gorodiskii, 25 anni. I due, durante il percorso del programma ma soprattutto durante il serale, sembravano molto rivali. Tra un “sentirsi migliore dell’altro” e un “vantarsi continuo” si pensava che tra i due non ci fosse mai stata un’amicizia…fino alla finale.
Fino alla finale perché i due avevano deciso che chiunque dei due avesse vinto si sarebbe diviso il montepremi con l’altro. È così è stato. Lo stesso Javier aveva comunicato la sua decisione la sera della finale. Una rivalità quindi poi sfociata in amicizia.
Alcuni commenti su delle fotografie fanno pensare che i due fossero amici prima ancora del programma. Su Instagram infatti, sotto una foto di Nicolai, Javier ha scritto “Rico bro!!”. La foto è datata 9 ottobre, data in cui Amici non era ancora iniziato. Da ciò, molti sono i dubbi riguardo i due ballerini. Alcuni credono che si possa trattare di strategia visto che Amici non è solo un talent ma si avvicina anche al reality. A questo punto sorge spontanea la domanda: Ma la rivalità e i litigi, a cui tutti abbiamo assistito, erano costruiti?
Potrebbe anche essere che i due si siano conosciuti durante i casting, oppure che il commento sia stato fatto in questi giorni. Insomma probabilmente non avremo mai una risposta a questo anche se a farci dubitare si ci mette anche il fatto che i due ora stanno passando la quarantena insieme a Perugia.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More