Ryan Reynolds e sua moglie Blake Lively, come tutti, stanno trascorrendo la quarantena a casa. L’attore rivela, in un’intervista, come sta passando il tempo in una casa di sole donne, visto che con l’attrice hanno 3 bellissime figlie. Presto si farà tagliare i capelli dalla moglie ma nel frattempo crea vestiti con le sue piccole.
Ryan Reynolds è oggi uno degli attori più noti di Hollywood. Ha recitato in parecchi film, tra cui l’ultimo “Deadpool” che lo ha reso ulteriormente famoso. È sposato con l’attrice e modella Blake Lively, la bionda e indiscussa protagonista di Gossip Girl. I due hanno avuto tre figlie quindi è una famiglia tutta al femminile.
E come tutti in questo momento, anche la coppia oggi resta a casa per proteggersi dal corona virus. I due, che hanno una grande potenza mediatica, cercano spesso attraverso i loro account social di incoraggiare tutti i loro follower a rimanere a casa. E non solo…Per aiutare i più bisognosi hanno donato 1 milione di dollari a Feeding America e Foods Banks Canada. Questi ultimi si occupano di distribuire pasti a chi è rimasto senza cibo e che si trova in difficoltà economica. Ma non è finita qua, Blake e Ryan hanno anche devoluto 100 mila dollari ai quattro ospedali di New York che si trovano in uno stato di maggiore urgenza.
In un’intervista a distanza a The Late Show condotto da Stephen Colbert, l’attore ha dichiarato che lui e la sua famiglia non si stanno annoiando ma che trovano sempre qualcosa da fare. Riguardo al fatto che è circondato da tutte donne, Reynolds ha dichiarato: “Non mi manca affatto la compagnia maschile. Mi piace stare qui con le ragazze… vogliono fare vestiti, vogliono vestirsi di fucsia tutto il giorno, quindi è quello che faccio. Stamattina ho fatto abiti di carta velina, si sono divertite molto”
Ma la vera rivelazione l’ha fatta quando ha affermato che presto si farà tagliare i capelli dalla moglie Blake. Queste le sue parole: “Lo ha già fatto una volta. Ci sono volute due ore e mezza e poi alla fine, sembrava che avesse fatto tutto usando un accendino o quei guanti fatti di carta vetrata.”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More