GF Vip, Adriana Volpe duro sfogo del marito: “Ho il cuore a pezzi”
Adriana Volpe è stata una delle concorrenti più amate all’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip’. Se non ci fosse stata la sua auto-eliminazione per l’improvvisa scomparsa del suocero, avrebbe probabilmente vinto il reality. Sembrava proprio lei una delle candidate al montepremi. Ma, il suo sogno di continuare il reality si è purtroppo interrotto quando, il padre di Roberto Parli è venuto a mancare dopo aver contratto il Coronavirus.
Da quel triste momento, il marito di Adriana Volpe non ha rilasciato più nessuna dichiarazione fino al giorno del suo compleanno. Sul suo profilo Instagram, Roberto Parli ha infatti rotto il silenzio scrivendo un lungo messaggio dedicato alla memoria del padre, proprio il giorno del suo compleanno.
“Caro papà, oggi è il mio primo compleanno senza di te con il cuore a pezzi! Un grande uomo disponibile, generoso, altruista ed innovativo…Mi mancheranno le nostre discussioni sul lavoro…”
E su Adriana…
Il post pubblicato recentemente sul suo profilo Instagram, ha commosso tanti followers e fan del ‘Grande Fratello Vip’, i quali hanno scritto altrettanti messaggi di cordoglio testimoniando la loro propria vicinanza in un momento così delicato. Ma non solo! Roberto Parli ha poi proseguito nel suo messaggio raccontando anche un curioso aneddoto su suo padre e Adriana Volpe. Pare che Ernesto abbia sempre detto che la Volpe era adatta a presentare il ‘Festival di Sanremo’.
“Mi ricordo ad Adriana dicevi sempre: Tu sei da prima serata, devi condurre Sanremo!”
Un fan davvero speciale per l’ex gieffina, andato via troppo presto e in un momento altrettanto difficile per l’intero Paese.
LEGGI ANCHE: Antonio Zequila rivela: “Adriana Volpe e Andrea Denver si sono innamorati, lo posso confermare”