Il prossimo mercoledì 15 aprile andrà in onda su Rai Tre una nuova puntata di Chi l’ha Visto. Nel programma condotto da Federica Sciarelli verranno forniti nuovi aggiornamenti sui casi di cronaca affrontati nelle precedenti puntate. Alle nuove richieste d’aiuto infatti si aggiungeranno ulteriori dettagli sul caso di Luciana Martinelli. La 27enne sparita nel nulla a Roma e sulla quale sembrano essere arrivate nuove segnalazioni.
A Chi l’ha Visto, Federica Sciarelli illustrerà tutti gli sviluppi sul caso della ragazza scomparsa nel nulla nella notte tra venerdì 3 e sabato 4 aprile 2020. Le indagini proseguono e il programma di Rai Tre continua a fornirne aggiornamenti.
Chi l’ha Visto e gli aggiornamenti sui casi di cronaca
Durante la diretta della scorsa puntata di Chi l’ha Visto un telespettatore del programma, grazie ad una segnalazione, aveva fatto ritrovare l’auto della giovane. Luciana Martinelli si è allontanata nella notte tra il venerdì e il sabato 4 aprile; facendo sparire le sue tracce nel nulla a Roma. Nel nuovo appuntamento in onda il prossimo mercoledì 15 aprile alle 21,20 su Rai Tre, Federica Sciarelli parlerà di tutti i nuovi sviluppi sul caso e sul proseguimento delle indagini. Il veicolo della 27enne scomparsa si trovava in una zona vicino alla scuola dove la donna insegnava inglese ai bambini. Gli inquirenti avrebbero finalmente trovato una pista investigativa da seguire e ne stanno ricostruendo le tracce. Inoltre nel programma condotto da Federica Sciarelli prosegue l’inchiesta sul coronavirus e l’ospedale di Alzano Lombardo.