Dopo l’avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Antonella Elia si è raccontata in una lunga intervista al settimanale Chi. La showgirl ha parlato del suo percorso e del rapporto con gli altri inquilini, non nascondendo le sue fragilità riguardo il futuro.
Antonella Elia: “Penso sia la fine della mia carriera”
Antonella Elia è stata uno dei personaggi più controversi della quarta edizione del Grande Fratello. C’è chi l’ha amata e chi l’ha odiata, ma, intervistata la showgirl si è detta soddisfatta del suo percorso. La Elia ha parlato della sua esperienza e dei suoi compagni di viaggio, non nascondendo, ovviamente, le sue ostilità verso più di una concorrente:
Adriana Volpe, sono felice di aver trovato un’amica. la Rusic dice che sono anaffettiva, invece mi attacco alle persone e immagino che abbiano verso di me una preferenza, per questo mi arrabbio se poi penso non sia così. Non ce l’ho con le donne, se parla della Lessa o della Marini o di Licia Nunez sì. Paola di Benedetto? È una ragazza stupenda, con una bellezza prorompente ma pudica, ha valori e dignità.
Antonella Elia: “Mi vergogno che la gente…”
La Elia ha quindi smentito le voci che l’accusavano di essere stata protetta dal conduttore Alfonso Signorini, che l’ha difesa in più di una occasione. Antonella si è detta onorata in quanto è da sempre bisognosa di affetto, ma che in realtà è stata più volte attaccata per i suoi comportamenti all’interno della casa. In ultimo l’ex valletta ha confessato di non avere preso parte al gioco per vanità,ma al contrario, ha ammesso:
“Vanità no, mi vergogno alla sola idea che la gente mi abbia vista dormire o mangiare e penso che questa sia la fine della mia carriera perché mi sono esposta con le mie miserie e le mie bassezze”.