Detto da loro

Barbara Palombelli sconvolge: “Sono stata esorcizzata e da quel…”

Una dichiarazione davvero singolare quella fatta da Barbara Palombelli in televisione. Ospite di Paola Perego a “Non disturbare”, la conduttrice ha rivelato di avere avuto il malocchio, qualcosa di profondamente negativo che solo facendosi esorcizzare sarebbe riuscita a scacciare dalla sua vita.

Barbara Palombelli confessa “Da quando l’ho tolto la mia vita è cambiata”

Intervistata da Paola Perego, Barbara Palombelli ha rivelato aspetti inediti di sé, come il suo rapporto con la fede, ma anche con la superstizione. La conduttrice ha infatti dichiarato che da giovane è stata addirittura esorcizzata perché convinta di avere il malocchio:

“Infatti ce l’avevo, me lo tolsero. Mio padre era morto giovanissimo, tre nonni ci avevano lasciati in due anni, avevamo avuto i ladri in casa. Non so come mi abbiano esorcizzata, ricordo che uscita dalla porta secondaria ero confusa e non capivo che ore fossero”.

Barbara ha quindi raccontato che dopo quel giorno la sua vita è cambiata definitivamente e dopo anni di disgrazie in pochi mesi ha trovato un nuovo lavoro, una casa e conosciuto il suo attuale marito Francesco Rutelli. Oggi la conduttrice è una donna affermata, madre, nonna ma anche la conduttrice di uno dei programmi più apprezzati dai telespettatori.

Barbara Palombelli: “Venivo da una storia devastante”

La Palombelli, ha voluto parlare anche del suo matrimonio, sottolineando il fatto che all’epoca fu lei a prendere in mano la situazione ma, nonostante questo, suo marito non lo  cambierebbe con nessun altro al mondo:

“Venivo da una storia devastante, è stato una ciambella nell’oceano. Compresa la convivenza sono trentanove anni, un record. Noi ogni mattina decidiamo e scegliamo di stare insieme, ci divertiamo. Tra vittorie elettorali, sconfitte e attacchi sopravvivere e riuscire a rimanere me stessa è stata una grande vittoria. Voto come nonno? 10. Con i nipoti ha ritirato fuori il Francesco bambino. Come corteggiatore solo 1, dovetti fare tutto io”.

 

Pulsante per tornare all'inizio