Chicche di Velvet

Perde più di 100 kg andando a fare la spesa: la storia è davvero pazzesca

Un uomo di trenta anni è riuscito a sconfiggere la sua pigrizia e a perdere più di 100 kg nel giro di pochissimo tempo. Il ragazzo, chiamato Pasquale, abitava da moltissimi anni in Arizona e aveva iniziato a sostenere una dieta poco sana e priva di frutta e verdura. Dopo anni passati a mangiare quasi solo junk food, il giovane era arrivato a pesare quasi 300 kg. Non contento della sua alimentazione e volendo migliorare assolutamente la sua salute fisica, Pasquale ha deciso di mettersi a dieta. Vediamo insieme come sono andate veramente le cose.

La “dieta del supermercato”: ecco perché

Il giovane uomo ha quindi deciso di prendere in mano la sua alimentazione. Per andare a comprare cibo sano e a basso contenuto di grassi però il ragazzo doveva – come tutti – recarsi al supermercato. In questa parola c’è il segreto della svolta. Infatti Pasquale ha iniziato a recarsi tre volte al giorno a fare la spesa a piedi per percorrere quindi oltre 10 km. Ovviamente all’uomo sarebbe bastato fare le varie compre una volta a settimana, ma in questo modo aveva la giusta motivazione per muoversi e camminare. Infatti o si recava al negozio prima di ogni pasto o non mangiava. In questo modo Pasquale ha perso più di 100 kg e ha allenato al meglio il suo corpo.

Una volta persi tutti questi kg per lui è stato molto più facile recarsi in una palestra e iniziare anche a fare esercizi più mirati. Il giovane oggi ha raggiunto il suo peso forma e ha un corpo molto muscoloso.

Pulsante per tornare all'inizio