Non ci sono dubbi: è considerata davvero una delle più belle di Hollywood. Vulcanica, sensuale, irriverente. È una delle grandi stelle che da decenni dominano il panorama della musica pop, distinguendosi anche come attrice. Insomma, Jennifer Lopez è un’icona. Così bella da aver assicurato alcune parti del suo corpo per milioni di dollari, anche lei, come tutte, ha degli ‘scheletri nell’armadio’. Uno in particolare…
I suoi capelli sono parte del suo fascino: una chioma leonina, voluminosa e grintosa che la segue nelle coreografie muovendosi sinuosamente al ritmo della sua musica. Il fatto che questa chioma non sia vera, perciò, ha sconvolto non poco i fan. Non è certo la prima volta che una star indossa una parrucca, ma il fatto che anche Jennifer Lopez nasconda questo segreto ha colpito tutti. Sono in pochi a sapere infatti che la mitica J-Lo indossa quasi sempre delle parrucche e che i bellissimi look che le vediamo sfoggiare non sono quasi mai autentici: non si tratta, infatti, dei veri capelli della cantante.
È considerata una delle donne più belle al mondo, e soprattutto non è mai ricorsa alla chirurgia estetica per contrastare i segni del tempo. La sua fama e l’ammirazione incondizionata ricevuta tanto dai fan uomini quanto dalle donne, è merito proprio della sua autenticità. Jennifer Lopez si mostra per com’è, ed è una bellezza atomica! Ciò non toglie che perfino lei indossi delle parrucche. Il motivo? Jennifer Lopez ama le parrucche! Quei capelli lucenti e sempre perfetti, in realtà, non sono i suoi. A J-Lo piace troppo cambiare stile anche quando è sul palco.
Per quanto i fan siano rimasti sorpresi nell’apprendere questa notizia, in realtà quello di Jennifer Lopez è un segreto di stile che gli addetti ai lavori conoscono bene. Infatti alcune sue parrucche sono perfino imitate, ricreate e messe in commercio con il vanto di essere proprio della tipologia utilizzata dalla star. La sua parrucca più famosa? È diritta e naturale, di circa 18 pollici e senza cappucci. Questo modello può essere tagliato, stirato con piastra, lavato, asciugato e perfino tinto a gusto personale, esattamente come fossero capelli naturali. L’effetto realistico è garantito! E l’immagine di J-Lo lo conferma alla grande.