Un uomo di trenta anni è riuscito a sconfiggere la sua pigrizia e a perdere più di 100 kg nel giro di pochissimo tempo. Il ragazzo, chiamato Pasquale, abitava da moltissimi anni in Arizona e aveva iniziato a sostenere una dieta poco sana e priva di frutta e verdura. Dopo anni passati a mangiare quasi solo junk food, il giovane era arrivato a pesare quasi 300 kg. Non contento della sua alimentazione e volendo migliorare assolutamente la sua salute fisica, Pasquale ha deciso di mettersi a dieta. Vediamo insieme come sono andate veramente le cose.
Il giovane uomo ha quindi deciso di prendere in mano la sua alimentazione. Per andare a comprare cibo sano e a basso contenuto di grassi però il ragazzo doveva – come tutti – recarsi al supermercato. In questa parola c’è il segreto della svolta. Infatti Pasquale ha iniziato a recarsi tre volte al giorno a fare la spesa a piedi per percorrere quindi oltre 10 km. Ovviamente all’uomo sarebbe bastato fare le varie compre una volta a settimana, ma in questo modo aveva la giusta motivazione per muoversi e camminare. Infatti o si recava al negozio prima di ogni pasto o non mangiava. In questo modo Pasquale ha perso più di 100 kg e ha allenato al meglio il suo corpo.
Una volta persi tutti questi kg per lui è stato molto più facile recarsi in una palestra e iniziare anche a fare esercizi più mirati. Il giovane oggi ha raggiunto il suo peso forma e ha un corpo molto muscoloso.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More