La figlia di Milly Carlucci è un incanto: somiglianza pazzesca [FOTO]
Il suo nome è Angelica Donati ed è la splendida figlia di Milly Carlucci. 34 anni di età, capelli castano scuro, fisico asciutto (e invidiabile) e, soprattutto, una brillante mente imprenditoriale, la ragazza è il frutto dell’amore della showgirl con Angelo Donati, costruttore romano. Per essere più precisi: è la primogenita della coppia. Il secondo figlio, più piccolo, si chiama invece Patrick. Angelica, nata a Los Angeles, è cresciuta a Roma ma ha lasciato ben presto la capitale per studiare all’estero. Si è diplomata a Londra e, nella City, ha proseguito i suoi studi alla London School of Economics e poi presso la prestigiosa Università di Oxford. Iniziando a costruirsi un futuro florido.
Chi è Angelica Donati, figlia di Milly Carlucci
Classe 1986, Angelica Donati non è solo la figlia di Milly Carlucci. Al di là della fama della madre, infatti, la ragazza ha deciso di non seguire le orme della showgirl nel mondo dello spettacolo. Ciò che più faceva al caso suo era, piuttosto, l’imprenditoria: ed è proprio in questo campo che Angelica ha deciso di gettarsi a capofitto. Ottenendo un grande successo. Oggi è il CEO della Donati Immobiliare Group, nonché nella direzione del Consiglio dei Giovani costruttori di Confindustria. E, in tutto ciò, non ha mai smesso di dedicarsi alle sue grandi passioni, prime fra tutte quelle per i viaggi e per l’equitazione.
Il rapporto con i genitori
Figlia di Milly Carlucci e Angelo Donati, Angelica Donati è molto legata a entrambi i genitori. «Ho avuto la grandissima fortuna di avere due genitori che ci dicevano: fate quello che volete, purché siate felici», ha raccontato la ragazza durante un’intervista. «Ho sempre ammirato mio padre, mi ha ispirato. È stato il principale sponsor negli affari. Mia mamma è una figura centrale sia nella mia dimensione privata che professionale, un punto di riferimento importante, mi ha spronato e mi ha indirizzato», ha detto riferendosi ai suoi.