Intervistata da Francesco Dora di Grand Hotel, Maria Paola Ciocci, titolare di una farmacia ad Ostia, ha raccontato di aver avuto un’esperienza con il Santo Padre Pio da Pietrelcina.
Un racconto carico di emozione quello fatto da Maria Paola Ciocci, titolare di una farmacia, che ha raccontato di aver conosciuto Padre Pio all’età di 12 anni. La donna, intervistata da Francesco Dora di Grand Hotel, ha spiegato che da giovane aveva l’abitudine di comprare un giornale, Paese Sera, che più di una volta aveva menzionato il Frate con le stimmate che abitava a San Giovanni Rotondo e che era stato fautore di diversi miracoli.
Dopo aver letto la sua storia, Maria Paola aveva espresso la volontà di conoscerlo, nonostante non potesse permettersi le spese per il viaggio. La donna ha realizzato il suo sogno anni dopo, quando, nel 1975 venne invitata ad una gita a San Giovanni Rotondo.
Maria Paola ebbe così l’opportunità di visitare la cella e toccare i suoi effetti personali. Di ritorno da San Giovanni Rotondo, Maria Paola ha raccontato di aver sentito un intenso profumo proveniente dal Santo, parlando di una ‘fragranza fortissima‘ e ‘meravigliosa‘.
Secondo la farmacista, in quel momento Padre Pio le stava offrendo la sua protezione, cosa che si avverò negli anni: nell’ottobre del 2004, infatti, la nipotina di Maria Paola Ciocci, Federica, si ammalò gravemente di leucemia. Una notizia drammatica per tutta la famiglia, che si affidò alla preghiera. Dopo sei mesi avvenne un vero e proprio miracolo.
La discepola del Santo, Irene Gaeta, contattò Maria Paola dicendole che Padre Pio aveva fatto un miracolo sulla sua famiglia e che la piccola Federica stava bene. La bambina è diventata una ragazza di 21 anni in perfetta salute. Dopo questo avvenimento, anche il figlio di Maria Paola è diventato un devoto del Santo.
Sfera Ebbasta a San Siro durante Inter-Napoli con dieci ragazze in nero: scopri la verità… Read More
Michele Morrone ufficializza la relazione con Maria Francesca Palomba, farmacista italiana 12 anni più grande.… Read More
La 83ª Mostra di Venezia apre il 2 settembre con il red carpet che attira… Read More
Ilary Blasi e Bastian Muller si sposano il 13 settembre 2026 a Villa Cimbrone. La… Read More
La nuova serie con Vanessa Incontrada esordisce mercoledì 2 settembre 2026 su Canale 5 con… Read More
Alfonso Signorini ha intentato causa a Google chiedendo 5 milioni di euro per depressione e… Read More