Detto da loroPrimo Piano

Emma Marrone su Belen e Stefano De Martino spiazza tutti: “Non dovevo perdonare nessuno”

Ormai si sa, quando viene intervistata Emma Marrone molto spesso vengono tirati in ballo anche i nomi di Stefano De Martino o di Belen Rodriguez. Ieri pomeriggio la cantante salentina ha risposto ad alcune domande del giornalista Luca Bianchini seguendo il format ormai famoso: #50domandecattive. Questo format sta piacendo davvero tanto ai followers dei vip, poiché questi ultimi sono costretti spesso a rispondere a domande inaspettate e contorte. Emma per esempio ha ricordato il suo famoso concerto in cui aveva l’infiammazione alla laringe e la vicinanza di tutti i suoi fan. Ovviamente però le domande forti sono state quelle sul ballerino e la showgirl argentina.

Retroscena: non si perdona nessuno

Ogni volta che le vengono fatte domande sulla sua storia d’amore con il ballerino di Amici Emma appare sempre molto imbarazzata. Anche questa volta nel rispondere alla domanda – fatta da una giovane follower e non dal giornalista – non era decisamente a suo agio. La fan infatti le ha chiesto se avesse mai perdonato Belen Rodriguez e lei ha così risposto:

“Diciamo che non dovevo perdonare lei semmai… Belen non ha fatto niente di male, mettiamola cosi.”

Non è di certo la prima volta che Emma sta dalla parte della showgirl… Evidentemente chi ha più colpe per la fine della loro storia è proprio il De Martino. In ogni caso la cantante non si è mai mostrata rancorosa nei confronti di nessuno dei due. La conversazione con il giornalista è andata avanti con una domanda che ha interessato molti: cosa deve fare un uomo per sedurre Emma Marrone? L’artista ha dichiarato:

Per sedurmi deve essere sagace, intelligente, ironico, poco sdolcinato… Non mi piace il genere romantico.”

Leggi anche: https://velvetgossip.it/2020/04/18/adriano-celentano-vive-qui-dentro-a-82-anni-riuscirte-a-crederci-foto/

 

Pulsante per tornare all'inizio