Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Anna Falchi svela il tradimento: “Avevo le chiavi, sono entrata e lui stava…”

Anna Falchi è da anni una delle donne più amate e desiderate d’Italia. Una carriera incredibile e grandi storie d’amore hanno arricchito la sua vita fin dagli esordi nel mondo dello spettacolo. La storia con Fiorello, finita oltre vent’anni fa, ha rappresentato per Anna un grande amore. Ma perché tra loro due era finita?

Anna Falchi: “È stato l’uomo che mi ha amata di più”

“Io ero giovanissima, gli ho donato completamente me stessa ed ero corrisposta. Conservo tutte le sue lettere, tutti i suoi bigliettini. È stato l’uomo che mi ha amato di più, un grandissimo poeta. Ma per me è stato anche la più grande delusione” così Anna Falchi ha commentato, ormai a moltissimi anni dalla rottura, quello che Fiorello ha rappresentato per lei. Un grande amore, un uomo unico, un capitolo irripetibile nel bene e nel male. La loro era stata una storia intensa ma tormentata, finita proprio – a detta della modella – nel modo peggiore: a causa dei tradimenti.

Perché è finita?

Il motivo della rottura infatti è di quelli quasi impossibili da superare. È stata proprio Anna Falchi ad ammetterlo – tornando sulla questione durante un’ospitata da Caterina Balivo, a Vieni da Me. Fiorello e la Falchi si sono amati per due intensi anni, dal 1994 al 1996, ma lo strappo è stato insanabile quando Anna ha scoperto d’esser stata tradita.

“Un giorno chiesi a Dino Risi (regista con cui la Falchi stava lavorando nel 1996 per il film “Giovani e Belli”) la libera uscita dal set, perché era il compleanno di Fiorello. Volevo fargli una sorpresa. Ho preso l’aereo e sono volata a Milano. Avevo le chiavi di casa, sono entrata e. E lui stava con un’altra. Ho scoperto all’improvviso che aveva una doppia vita”. 

A distanza di anni, comunque, con l’onestà e l’eleganza che la contraddistinguono in ogni occasione – anche quando si parla di corna e di dolore – Anna Falchi non rinnega nulla. Né l’amore, né il rispetto verso una storia finita male.

LEGGI ANCHE: Fiorello asfalta Salvini: “Puoi farlo in bagno se vuoi…”

Pulsante per tornare all'inizio