Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Rita Rusic a 59 anni vive qui: riuscite a crederci? [FOTO]

Attrice, cantante, ex modella e produttrice cinematografica, Rita Rusic è stata una delle donne più in voga negli anni ’80 e ’90. Oggi Rita ha 59 anni e rimane una donna incredibilmente bella: ma vi siete mai chiesti dove vive?

È sul set del film che l’ha vista esordire nel 1982, “Attila Flagello di Dio”, che Rita Rusic ha incontrato il noto produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori. Una scintilla destinata a trasformarsi in una lunga storia d’amore, con un matrimonio durato dal 1982 al 2000. Rita, che dal grande schermo è passata poi al dietro le quinte, nei panni di produttrice, oggi vive tra Roma e Miami. Una vita tra Italia e Stati Uniti, dunque, a causa dei molteplici impegni lavorativi. Abbiamo sbirciato nella sua abitazione pazzesca: una vista mozzafiato, mobili di lusso e uno scenario paradisiaco… Impossibile non provare un po’ di sana invidia!

Dove vive Rita Rusic [FOTO]

Dal 1983 al 2000 Rita Rusic è stata sposata con il regista Vittorio Cecchi Gori, conosciuto sul set di “Attila Flagello di dio”. A seguito del divorzio da Vittorio Cecchi Gori, ha fondato insieme alla sorella Leika la The Rita Rusić Company, agenzia con la quale ha prodotto diversi film di successo. Per i suoi impegni lavorativi Rita si è trasferita a Miami, in un bellissimo appartamento che condivide con la figlia Vittoria ed il loro cagnolino, un Jack russel terrier.

Dalle foto che Rita Rusic condivide sui social, scopriamo che molto probabilmente l’appartamento si trova in un grattacielo della città. Dal balcone, infatti, è possibile vedere un panorama mozzafiato con vista su Miami. Rita ha optato per un total white: bianche sono le pareti e anche i pavimenti dell’ingresso, in cui si trovano degli specchi e quadri contemporanei che danno un tocco di colore all’appartamento.

Sempre dalle storie di Instagram, riusciamo ad intravedere la camera da letto della Rusic: nell’ampia stanza si trovano gli angoli dedicati alla moda e al make up, ma la particolarità è data sicuramente dallo specchio posizionato sopra il letto.

Il bianco è stato scelto anche per la zona giorno, dal divano ai cuscini e i tappeti; un ambiente molto luminoso grazie  alle grandi finestre che si trovano nella stanza. Alle spalle, invece, si trova la cucina, con mobili dai toni scuri e la penisola. Allora, siete riusciti a trattenere le lacrime?

LEGGI ANCHE: Rita Rusic spiattella tutto su Adriana Volpe: “Una nemica forte, è una stratega…”

Pulsante per tornare all'inizio