Una storia con un finale davvero inaspettato. Un giovane Sudafricano tradisce la sua fidanzata, ma l’amante arriva al matrimonio vestita in un modo che lascia tutti a bocca aperta. Non si sarebbe mai aspetto che, la donna con la quale aveva tradito ripetutamente la sua ipotetica futura moglie, gli avrebbe giocato un tiro così basso. Eppure quello che è accaduto a Benoni in Sudafrica ha in breve tempo fatto giro del web.
Nessuno in realtà si sarebbe immaginato che un matrimonio, in pochi secondi, potesse trasformarsi in un ‘ring’. Con tanto di voci che incitavano a sferrare colpi.
L’amante si presenta al matrimonio del traditore e…
È accaduto a Benoni in Sudafrica; una coppia di sposi, durante la celebrazione del loro matrimonio, si è vista arrivare un’ospite del tutto inaspettata. Una donna vestita da sposa avanza lungo la navata centrale, peccato che la sposa reale fosse già di fronte all’altare accanto a quello che stava per diventare suo marito. Tra lo stupore di tutti, la ‘seconda sposa’ si piazza davanti allo sposo e si alza il velo: sotto l’abito nuziale si celava l’amante dell’uomo. Gli ospiti presenti al matrimonio sono rimasti impietriti e qualcuno più audace ha voluto riprendere la scena postandola poi suoi social. La vera sposa è rimasta spiazzata dopo aver scoperto, in un modo davvero anomalo, di essere stata tradita da colui che stava per sposare. Il futuro sposo, dal canto suo, cercava di sedare la situazione ma con scarsi risultati. Intanto alcuni invitati hanno iniziato a parteggiare per l’amante invitandola addirittura a colpire il traditore. Dal web c’è chi ha descritto la donna come una leggenda e chi senza dubbio ha provato dispiacere per la povera sposa ignara fino a quel momento. Intanto la cerimonia è stata sospesa e c’è chi dubita che il matrimonio si celebrerà ancora.
LEGGI ANCHE: Donna partorisce il figlio concepito 12 anni prima: la storia assurda