Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Kylie Jenner, scherzo a mamma Kris ripreso e postato sul web

La più piccola di casa Kardashian-Jenner, Kylie, ha fatto uno scherzo a mamma Kris prendendola in giro e facendola svegliare di soprassalto. Non contenta, lo ha ripreso e postato sul web ricevendo pure i complimenti dei fan per tanta simpatia. La mamma, invece, non vede l’ora che finisca questa quarantena per rispedire la figlia dispettosa a casa sua.

Povera mamma Kris: sua figlia Kylie, che sta facendo la quarantena a casa sua con la pargoletta Stormi, non la lascia in pace nemmeno mentre dorme. La “piccola” delle Kardashian-Jenner ha deciso ancora una volta di farle uno scherzo e di postare il tutto sul web.

Ecco cosa ha fatto: facendo finta di realizzare un documentario sulle “mamme manager”, altrimenti dette “momager”, si è diretta in salotto per sorprendere la “strana creatura” nella sua tana. “Ragazzi, non crederete alle vostre orecchie”, queste le parole di Kylie, “Ho trovato un Kris Jenner nel suo habitat naturale”.

Si è quindi avvicinata al lettone sospeso, quello che si vede spesso nelle foto delle sorelle perchè è uno dei loro luoghi preferiti per rilassarsi. Sopra, mollemente adagiata, la signora Kris Jenner stava schiacciando un beato pisolino.

Invece di lasciarla in pace tra le braccia di Morfeo, Kylie si è avvicinata con lo smartphone fino a inquadrarle il naso in primo piano. “Guardate, questo esemplare selvaggio di Kris Jenner è molto pericoloso”.

Poi ha fatto un passo indietro lanciando due strilli che, nelle sue intenzioni, dovevano sembrare urla di terrore. Mamma Kris è abituata agli scherzi della figlia, ma comunque, sentendo quel trambusto, ha aperto pian piano gli occhi, inizialmente preoccupata, per poi mandare a quel paese, mentalmente, la ventiduenne simpaticona Kylie.

Anche stavolta, svegliatasi del tutto, le ha ripetuto la stessa frase che dice tutte le volte alle sue figlie quando le fanno uno scherzo. “Ragazze, voi sette tutte matte”. 

La capostipite della famiglia più social del mondo, causa quarantena da Coronavirus, si ritrova confinata in casa con una figlia che, abituata a feste, party e viaggi, si sente un leone in gabbia e si sfoga come può. Facile quindi che la “momager” non veda l’ora che finisca l’emergenza per rispedire Kylie a casa sua.

Solo allora potrà coricarsi sul suo bellissimo letto sospeso, che ormai tutto il mondo le invidia, e concedersi un bel riposino senza che nessuna Kylie, Khloe, Kim, Kourtney o Kendall vada a romperle le scatole.

Photo Credits: Facebook, Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio