Resta incastrata nella finestra al primo appuntamento: succede l’incredibile
Tantissime persone prima di un attesissimo incontro romantico cercano su internet: “Cosa fare e non fare durante il primo appuntamento“. Ovviamente chiunque vorrebbe evitare di ritrovarsi in situazioni poco piacevoli e molto imbarazzanti proprio durante la prima uscita con la persona di cui si è innamorati. Quello che è accaduto a questi due ragazzi inglesi supera invece ogni tipo di aspettativa! Probabilmente solo a pochissime altre persone al mondo è successa una cosa del genere. Vediamo insieme a questi giovani innamorati.
Un appuntamento fuori dagli schemi
I due ragazzi inglesi, più precisamente di Cabot Ward hanno dovuto affrontare una situazione a dir poco imbarazzante. Per il loro primo appuntamento infatti si erano recati insieme a casa di lui. Inizialmente tutto è andato per il meglio e la nuova coppia era davvero felice di essersi finalmente incontrata dal vivo. I due innamorati infatti si sentivano già da parecchio tempo telefonicamente, ma prima di allora non avevano mai avuto il coraggio di incontrarsi. Ad un certo punto la ragazza si è recata in bagno e quando è tornata nella camera ha detto delle parole che lui non avrebbe mai voluto sentire:
“Sono andata a fare la cacca nel tuo gabinetto e non funzionava lo sciacquone. Non so perché l’ho fatto, ma sono andata in panico. Ho ripescato dalla ciotola, avvolta in fazzoletti di carta, e l’ho buttata fuori dalla finestra.”
Il bello tuttavia non è ancora arrivato. La ciotola non era caduta di sotto, ma si era incastrata tra la finestra e un piccolo davanzale e per cercare di recuperarla la ragazza è rimasta a sua volta incastrata. Dopo quindici minuti in cui entrambi provavano a trovare una soluzione, il ragazzo ha deciso di chiamare i pompieri. Quest’ultimi sono arrivati e sono riusciti a “salvare” la ragazza incastrata nella finestra… La situazione nel frattempo era diventata davvero imbarazzante.