Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Sossio Aruta contro Antonio Zequila: “Si deve vergognare, è stato…”

Il Grande Fratello Vip è terminato ormai da diversi giorni ma continuano le liti tra i suoi protagonisti. Primi fra tutti Sossio Aruta e Antonio Zequila, che non hanno smesso di punzecchiarsi anche una volta usciti fuori dalla casa più spiata d’Italia. I loro dissidi erano iniziati all’interno di Cinecittà ma, a quanto pare, non sono mai stati chiariti, neanche una volta terminato il reality show. Il calciatore ha quindi deciso di parlare di questo astio in una lunga intervista rilasciata alle pagine di Nuovo Tv, durante la quale non ha usato parole affatto dolci per il suo ex coinquilino.

Le dure parole di Sossio Aruta

«È una persona squallida», ha affermato Sossio Aruta sul conto di Antonio Zequila. Parole dure nei confronti del suo ex coinquilino della casa del Grande Fratello Vip. E non si è limitato a questo ovviamente. «Ha tirato fuori la mia squalifica calcistica, come per dire che sono una persona violenta, e ha cercato di farmi passare per un cattivo papà. Io ho regolarizzato tutto. Si deve vergognare, è stato meschino e voglio le sue scuse», ha aggiunto il calciatore nel corso dell’intervista.

sossio aruta

Le accuse di Antonio Zequila

Sossio Aruta ha fatto ovviamente riferimento a quanto Antonio Zequila gli ha detto durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. «Volevo dire a Sossio, lui che mi ha accusato di essere un cafone, proprio lui come il bue che dice cornuto all’asino», aveva dichiarato di fronte alle telecamere del reality show. «Vi rivelo che lui è stato mandato via dal calcio professionista dopo una squalifica di otto mesi per una rissa. Sei stato squalificato per otto mesi. Lui è finito a giocare con i dilettanti senza mai ritornare. Poi sei stato in Serie B e hai fatto solo tre gol. Poi spero che tu vinca così dai gli alimenti a tua moglie, che ti accusa che non le dai gli alimenti».

Pulsante per tornare all'inizio