Chicche di Velvet

Sentono rumori inquietanti dalle fognature: dal tubo esce fuori l’incredibile

Un sussulto, simile quasi ad un lamento colpisce l’attenzione di alcuni passanti, incuriositi da alcuni rumori inquietanti provenienti dalle fognature. Ma il seguito della storia è ancora più scioccante, poiché la scoperta fatta ha lasciato tutti basiti.

È stato necessario richiedere l’intervento dei Vigili del Fuoco. Pare si sia trattato infatti di un salvataggio fatto in extremis, di seguito le foto che documentato l’accaduto e mostrano l’opera sorprendente dei Caschi Rossi. Il fatto è accaduto a San Michele di Serino, dove un cucciolo di Labrador era finito incastrato dopo essere stato abbandonato. Se non fosse stato per l’intervento delle forze dell’ordine, per il povero cucciolo le cose sarebbero finite tragicamente.

Sentono rumori: arriva il salvataggio in extremis

Il povero cucciolo di Labrador era caduto in tubo adibito alla raccolta delle acque meteoriche, rimanendo incastrato nella cavità. I rumori hanno allertato i passanti che hanno immediatamente avvisato i Vigili del Fuoco della città di Avellino. L’operazione delle forze dell’ordine è stata paziente ed efficace. I Vigili sono intervenuti in via Capozze, a San Michele di Serino, per recuperare il cagnolino rimasto incastrato in un tubo delle fognature. La squadra dei Vigili del Fuoco ha dovuto in parte tagliare la condotta per potervi accedere. Solo in questo modo è stato possibile salvare il cucciolo. Ora il piccolo Labrador aspetta una famiglia che sia pronta ad accoglierlo con amore. (Continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE: Va in bagno e resta terrorizzata: quello che trova al suo interno è davvero inquietante

Pulsante per tornare all'inizio