Uno dei più grandi protagonisti dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ è indubbiamente Patrick Ray Pugliese. Come è ben noto, l’ex gieffino ha varcato per ben tre volte la soglia di Cinecittà entrando nella Casa più spiata d’Italia. Ma la capacità di arrivare sempre in finale ha spesso insospettito alcuni suoi ex inquilini. Non a caso, nell’edizione ‘Vip’, Patrick è stato molte volte giudicato come un vero e proprio stratega; ciò ha portato spesso l’ex gieffino ha scontrarsi con alcuni ex concorrenti.
Tuttavia l’affetto caloroso del pubblico lo ha portato in alto, raggiungendo nell’ultima edizione il quarto posto. Conclusa la sua esperienza, l’ex gieffino ha svelato non pochi retroscena della sua vita privata e soprattutto della sua ultima partecipazione al ‘GF Vip’.
Poche ore fa Patrick, tramite una diretta Instgram pubblicata sul profilo di ‘Chi’, ha rilasciato curiose dichiarazioni e non solo. Frecciatine dalla punta velenosa hanno reso decisamente più interessante il suo intervento social, atteso e seguito da moltissimi followers.
Patrick senza freni
Intervistato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, nonché conduttore dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, il volto più conosciuto del reality ha parlato della sua esperienza vissuta nella Casa. Ad accendere la curiosità di molti fan, sono state alcune sue dichiarazioni. Prima di parlare degli ultimi dissapori nati nuovamente con Antonella Elia, l’ex gieffino ha ammesso di essere uno stratega, ma in senso bonario. Mentre sulla desiderata vittoria, non nasconde la verità:
“In qualche modo, anche notando l’andamento delle nomination, sinceramente ho sentito e pensato di farcela. Perché dopo 3 Grande Fratello per un totale di 252 giorni recluso nella Casa l’ho sognata, ma non ce l’ho fatta.”
È lui stesso ad ammetterlo in primis, senza ombre e fraintendimenti. Patrick sperava di salire sul podio più alto, ma nonostante tutto non si rimprovera su nulla. È altrettanto chiaro che dopo ben due ‘GF’, sul terzo Patrick si trovava preparato nell’affrontare la versione ‘Vip’ senza nascondere i piccoli trucchi di sopravvivenza e strategie, considerate dall’ex gieffino “bonarie”.
“Sono veramente uno stratega nel senso che ho avuto un imprinting dal primo Grande Fratello, sono sempre stato in nomination. Il mio gioco è stato sempre quello di prendermi gioco degli altri concorrenti ma in modo bonario.”
Patrick VS Antonella
Nonostante le sue intenzioni nel voler rimanere il più possibile all’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip’, non sono mancate però le accese liti. Tra gli scontri vissuti con Antonio Zequila e Antonella Elia, scegliere i più agguerriti ad oggi sembra davvero molto difficile. Ma tra i due ex concorrenti, gli scontri con la Elia sembrano non essere affatto finiti. Altrettanti commenti e dichiarazioni al vetriolo riguardano infatti l’ex volto di ‘Non è la Rai’. E su Antonella, Patrick Pugliese ha ancora molto da ridire:
“Lo scontro con lei c’è stato perché lei ha una personalità molto complessa. Io sono stato un suo ammiratore negli anni 90 a ‘Non è la Rai’. Lei ha un sarcasmo molto tagliente e dice delle pesantezze che a volte non sono vere. Mi sono trovato molto bene con lei fino all’accusa della spinta, la realtà è un altra: io non l’ho spinta. La sua o è una tecnica astuta o un difetto psicologico, peccato anche perché nell’ultima settimana insieme ci eravamo trovati bene. Il ‘Grande Fratello’ è finito, si può andare avanti.”
LEGGI ALTRO: Uomini e Donne, Tina Cipollari senza freni: “Gemma Galgani? Questa donna, disperata da anni”