Uomini e Donne è tornato in una versione inedita e non potevano certamente mancare le due protagoniste indiscusse della trasmissione, Tina Cipollari e Gemma Galgani. Quest’ultima si è lasciata andare ad un balletto scatenato che Tina non ha potuto fare a meno di commentare.
Gemma Galgani incidente in puntata: “Almeno oggi ha messo…”
Nonostante il format completamente rinnovato, ad Uomini e Donne continuano a tenere banco i siparietti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Questa volta la dama torinese si è scatenata in un balletto dedicato ad “Occhi blu”, un misterioso corteggiatore che ha mandato delle foto finte all’inizio della conoscenza e che dice di avere trentotto anni. Immancabile il commento di Tina:
“Le mutande bianche… Oggi l’ha messa la biancheria”.
Occhi blu non scriveva più mentre lei ballava, al punto che Maria De Filippi si è chiesta cosa stesse accadendo; il corteggiatore però sembrerebbe aver gradito l’esibizione di Gemma.
Gemma Galgani: “Tina? Nemmeno la vedo”
Gemma ha inoltre ricevuto dei messaggi piuttosto spinti da “Cuore di poeta”:
“Le nostre mani si unirono – queste alcune delle sue parole – creando un approccio, una vicinanza, bella, seducente, un accarezzare senza fine, sentirsi nella propria pelle. Le nostre labbra si avvicinano, scoccano baci teneri, armoniosi seducenti per una nottata d’amore”.
Un invito esplicito praticamente, arrivato tra l’altro dopo tanti messaggi che avevano già sorpreso la Galgani: “Mi sento soffocare!”, ha ammesso la dama. Intervistata dal settimanale Chi Gemma Galgani ha parlato della sua storica rivalità con l’opinionista, dichiarando:
“Tina? Non è un problema. Io nemmeno la vedo. Sento la sua voce come un ronzio. Indossa una mascherina con sopra la mia faccia. È evidente che non riesce a fare a meno di me. Gianni invece lo adoro, sia chiaro”, ha confidato, sperando che prima o poi Tina possa ‘abbassare il muro di rabbia‘