![](https://www.velvetgossip.it/wp-content/uploads/2020/04/iguana.jpg)
Quante volte vi è capitato di ascoltare racconti assurdi riguardanti animali ritrovati in casa? In molte occasioni alcune persone infatti hanno ritrovato nel loro appartamento gli animali più strani e inaspettati. Per paura e diffidenza molti di loro hanno deciso di chiamare la polizia o i vigili del fuoco, proprio come la signora protagonista di questo racconto.
Iguana nel gabinetto: è un incubo
Questa donna, abitante della Florida, non aveva mai avuto un incontro ravvicinato con un animale selvatico e ritrovarselo in casa l’ha spaventata a morte. Infatti la signora era tranquillamente in casa quando si è recata in bagno. Appena è entrata ha notato qualcosa di strano e di sconvolgente: c’era un grosso animale dentro il suo gabinetto. Un iguana di 60 centimetri si aggirava tranquillamente dentro l’acqua dello sciacquone. Prima di svenire e di farsi prendere ulteriormente dal panico la donna americana è riuscita a fare il numero della polizia. Le autorità sono arrivate alla sua abitazione tempestivamente e hanno così potuto osservare l’animale.
La squadra della polizia è riuscita a far uscire l’iguana dal bagno della signora, che inorridita aveva guardato tutta la scena da lontano. Anche le autorità non avevano mai visto nulla del genere prima, ecco cosa ha dichiarato il tenente della cittadina Scott Mullin:
“Questa è la prima volta che ho trovato un’iguana in una toilette. Non ho idea di come ci sia arrivata.”