Uomini e Donne, Tina Cipollari senza freni: “Gemma Galgani? Questa donna, disperata da anni”
Con la puntata di oggi, ‘Uomini e Donne’ concluderà la prima settimana di messa in onda con la nuova formula rinnovata, che per il momento, non ha ancora ottenuto grandi ascolti. Al contrario, Gemma Galgani sembra essere invece in perfetta sintonia con il nuovo e moderno metodo. La dama del Trono Over sta conoscendo molti corteggiatori. Quest’ultimi sembrano decisi e agguerriti nel far scatenare la Galgani.
Pronta a conoscere i tre spasimanti attraverso lo scambio di messaggi; Gemma è rimasta molto soddisfatta dalle numerose attenzioni di Occhi Blu, Punto Coronato e Cuore di Poeta. Ma non solo! Anche la stessa Galgani cerca di soddisfare ogni desiderio dei corteggiatori. Come è accaduto nella precedente puntata, dove la dama si è lasciata prendere dall’entusiasmo con un balletto molto sensuale sotto le note del ‘Ciclone’, per lo spasimante Occhi Blu. Ma cosa succederà nell’ultima puntata tanto da far inalberare Tina Cipollari?
Gemma Galgani sarà di nuovo la protagonista per eccellenza. Si esibirà da modella sfilando questa volta per Punto Coronato indossando un eccentrico abito nero e stivali al ginocchio. La scena che metterà in evidenza la spiccata sensualità della dama di Torino, darà probabilmente molto fastidio all’agguerritissima Tina Cipollari. L’opinionista punterà immediatamente la Galgani,attaccando anche i corteggiatori.
“Questa donna che è disperata da tanti anni, perché non si sono fatti vivi prima!”
Gianni Sperti difenderà Gemma
Nell’ultima puntata di questa settimana, a ‘Uomini e Donne’ il pubblico da casa vedranno nuove scintille e scontri tra le sue donne. Tina Cipollari continuerà a contestare l’atteggiamento di Gemma nei confronti dei suoi corteggiatori, definendola come una donna che non si limita a dare il proprio cuore agli uomini. Criticherà inoltre la sua sfilata che al contrario verrà giudicata positivamente da Gianni Sperti. Il ballerino si congratulerà infatti con la dama, soprattutto per la perfetta forma fisica. Ciò scatenerà improvvisamente l’ira della Cipollari.
LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, retroscena sulla rottura: “Non voleva sposarmi”