Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Fernanda Lessa, brutto incidente per il marito Luca Zocchi: “Tanta paura”

Attimi di paura e terrore nella notte per Fernanda Lessa. Il marito dell’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’, Luca Zocchi, è stato recentemente vittima di un brutto incidente domestico. Il fatto accaduto ha letteralmente terrorizzato la ballerina brasiliana; tanto da documentarlo e renderlo pubblico sul suo profilo Instagram. Per fortuna, a soccorrere il povero marito è stato l’immediato intervento della Croce Rossa Italiana; ringraziata poi pubblicamente dalla stessa ex gieffina.

Il racconto scritto nel lungo post da Fernanda, spiega che nel momento dell’incidente il marito stava saldando la sua motocicletta senza avere addosso gli occhiali di protezione. Dopo aver dato immediatamente l’allarme; la Croce Rossa è arrivata in casa con tute e mascherine anti Covid-19 per dare un immediato aiuto al marito Luca Zocchi.

Paura nella notte

Il volto noto dello spettacolo ha raccontato la caotica notte appena trascorsa, e la paura causata dal brutto incidente domestico che ha coinvolto il marito Luca Zocchi. Reso pubblico dal post scritto dalla stessa Fernanda, i fan hanno potuto osservare l’accaduto attraverso uno scatto che ha immortalato il momento. Gli uomini muniti dai dispositivi di protezione anti Coronavirus, sono intervenuti immediatamente, tranquillizzando la stessa Fernanda Lessa.

“Tanti applausi a questi eroi che lavorano giorno e notte per la nostra salute. Grazie infinite Croce Rossa Italiana in versione ‘xfiles’ per in 5 minuti essere arrivati a soccorrere mio marito in mezzo una pandemia. Il genio ha saldato la moto senza usare occhiali di protezione. Tutto a posto adesso. Comunque ci tenevo a ringraziare questi angeli notturni.”

Fernanda Lessa e il marito hanno purtroppo vissuto nella notte un brutto spavento, ma per fortuna il pericolo è ora rientrato.

LEGGI ANCHE: Romina Power, disperata richiesta d’aiuto: “Per favore, se potete…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio