Detto da loroPrimo Piano

Adriana Volpe, la verità sul marito: “È in Svizzera perché…”

Adriana Volpe svela la verità su Roberto Parli, suo marito. A lanciare la bomba sulla coppia era stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che sulle sue pagine aveva raccontato dell’addio tra i due coniugi. Erano state pubblicate le foto in cui la coppia veniva ritratta poco prima della separazione. Una separazione, tuttavia, solo momentanea. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è infatti tornata in Italia assieme alla figlia Giselle, abbandonando la Svizzera. La famiglia si era qui trasferita per via del lutto che l’aveva colpita, ma ora è tempo – almeno per le due donne – di tornare alla vita di Roma.

Le parole di Adriana Volpe

Roberto Parli, invece, ha deciso di rimanere in Svizzera. A quanto pare, però, nessuna crisi sentimentale. Adriana Volpe e la piccola Giselle hanno fatto il loro rientro a Roma per poter tornare ad occuparsi delle proprie faccende quotidiane – il lavoro la mamma, la scuola la figlia. «Siamo qui anche perché era fondamentale poter dare a mia figlia una vita più normale possibile, quindi rientrare nella nostra casa, riprendere possesso di molti libri scolastici. Recuperare anche le giornate che lei ha perso. Abbiamo vissuto giornate un po’ difficili. In quella fase, mia figlia non seguiva le lezioni online e quindi adesso abbiamo recuperato e ora siamo perfettamente in linea con il programma scolastico», ha spiegato la conduttrice nel corso di una diretta con Antonella Elia.

adriana volpe

Il motivo della distanza di Roberto Parli

Quello che resta avvolto nel mistero è il motivo per il quale Roberto Parli abbia deciso di rimanere in Svizzera, e di non seguire moglie e figlia alla volta di Roma. L’ex partecipante del Grande Fratello Vip, tuttavia, ha spiegato che il marito si trova lì per una delicatissima situazione che deve affrontare e che, con ogni probabilità, lo terrà impegnato e lontano ancora per un paio di settimane. «Noi siamo qui, però con il cuore là», ha concluso la Volpe.

Pulsante per tornare all'inizio