I fan di Sentieri ricorderanno con affetto e nostalgia la mitica coppia formata da Reva Shayne e Joshua Lewis. Le loro vicende sentimentali avevano tenuto col fiato sospeso milioni di telespettatori per oltre vent’anni. I due si sono promessi amore eterno di fronte all’altare diverse volte, e altrettante volte hanno poi divorziato. Un amore appassionato e altalenante – tipico delle migliori soap opera – da cui sono nati Marah e Shayne.
Come tutte le soap che si rispettino, il momento drama non è mai mancato: Reva nel corso del tempo ha dovuto affrontare perdita di memoria, è scampata alla morte più volte ed è stata perfino clonata. Un curriculum di tutto rispetto, tanto che nel 2012 è stato pubblicato un cofanetto-raccolta, The Reva Shayne Collection, contenete la storia della protagonista e tutte le sue incredibili vicissitudini.
Kim Zimmer: com’è diventata Reva oggi che ha 65 anni [FOTO]
Kim, dopo aver interpretato Reva per alcuni decenni in Sentieri e aver ottenuto molti riconoscimenti, ha recitato anche in “Steamboat”, “Una vita da vivere”, “Freshman Father” e “23 Blast”. Oggi sappiamo che l’attrice si è semi-ritirata; a parte qualche ospitata e apparizioni sporadiche, Kim vive una vita serena e tranquilla. D’altra parte, dopo quello che ha vissuto con il suo alter ego Reva, tutto questo riposo è più che meritato! Lunga vita a Sentieri! Ecco com’è diventata oggi “Reva”:
LEGGI ANCHE: Filippo Nardi dimagrito: “Ho perso otto chili, ci sono i sintomi” [VIDEO]