Una doppia vita mantenuta nascosta forse per moltissimo tempo. Un uomo tradisce la moglie ma lei lo scopre con un necrologio. Guillermo del Castillo era un uomo rispettabile e amorevole. Questo almeno era l’idea che la moglie e i figli avevano di lui. Idea che i suoi familiari hanno mantenuto fino alla sua morte. Un impegnato uomo d’affari, ma che nei suoi viaggi di lavoro nascondeva però un segreto importante.
Guillermo del Castillo tradisce la moglie per tanti anni. La seconda vita dell’uomo è venuta fuori solo dopo la sua morte, in un modo davvero bizzarro.
Tradisce la moglie e lo tiene nascosto fino alla morte
La vicenda ha avuto luogo a Tucuman, in Argentina. Dopo la morte di Guillermo del Castillo la moglie decide di dedicare l’ultimo saluto al marito facendo scrivere un necrologio in suo onore. Grazie al tributo però, la vedova scopre che il marito la tradisce. In vita infatti l’uomo d’affari pare mantenesse in piedi una relazione parallela. La donna infatti legge accanto al suo necrologio un altro messaggio di cordoglio; a scrivere sembra proprio l’amante dell’uomo: “Al mio amato ‘cicciotello’, grazie per questi cinque anni di felicità. Tua per sempre Susana” ( il nome e la data del decesso sono quelle di Guillermo del Castillo). Non vivendo in un centro molto popolato la moglie tradita rimane in un primo momento scioccata e decide di andare in fondo alla questione. La vedova del Castillo, indagando, ha scoperto che Guillermo aveva una relazione clandestina in piena regola che aveva mantenuto in piedi nello stesso paese per ben 5 anni. Pare infatti che durante i viaggi di lavoro, l’uomo soggiornasse a casa dell’altra donna. Uno choc per la vedova che non solo ha scoperto di essere stata tradita, ma lo ha fatto in un modo piuttosto singolare.
LEGGI ANCHE: Tradisce la fidanzata, ma l’amante arriva al matrimonio vestita da…