Volto storico della televisione italiana, Massimo Giletti ha esordito alla fine degli anni ’80 e, grazie al proprio talento e fascino è diventato uno dei conduttori televisivi più seguiti e noti. Quando non è impegnato in televisione, Massimo si rifugia nella sua bellissima villa a Biella.
Classe 1962 Massimo Giletti è nato a Torino. La sua famiglia possiede un’azienda tessile, con sede a Ponzone di Trivero, un borgo in provincia di Biella, luogo in cui si trova la villa in cui Massimo ama rifugiarsi quando non è impegnato con la conduzione di Non è l’Arena.
“E’ il mio buen retiro da quando ero bambino”, ha rivelato Giletti al settimanale Oggi, a cui ha aperto le porte della sua bellissima abitazione. Una villa antica, mobili e complementi d’arredo ricercati, questo il luogo preferito da Massimo per rifugiarsi dallo stress.
Dagli scatti è possibile ammirare la zona giorno, caratterizzata dal colore oro delle cornici e dei divani damascati e del rosso delle pareti, adornate da quadri prestigiosi. La stanza degli ospiti, sfarzosa in tutti suoi aspetti, decorata in oro zecchino e tappezzerie di valore.
Inoltre è presente un secondo salotto, dai toni del blu in stile anni ’40; la toilette di Bianca Maria la nonna di Massimo Giletti con i quadri di tutta la ‘dinastia Giletti’. La villa è dotata di ampio terrazzo in cui il giornalista ama organizzare cene per colleghi ed amici.
Per quanto riguarda la sua vita privata, il conduttore è stato scherzosamente definito ‘lo scapolo d’oro‘. Ha un legame speciale con Barbara D’Urso con cui pure si era vociferato più volte un possibile flirt, poi smentito dalla conduttrice in un’intervista a Novella 2000:
“Visto che in tanti continuano a chiedermelo… Ecco una volta per tutte le verità su me e Giletti. Non è vero niente. Io amo moltissimo il Direttore di questo giornale, che è molto carino da quando lo dirige lui, ma non è vero niente, non è vero. Smentisco.”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More