Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Sabrina Salerno non ci sta e sbotta: “O sono io che sono pazza, o le cose vanno…”

Sono giorni difficili per il nostro Paese, causati dall’emergenza sanitaria. Attraverso una conferenza, il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha annunciato le misure per il contenimento del Covid-19 nella cosiddetta “fase due”. Le parole del Premier, però, hanno suscitato reazioni contrastanti. Tra tanti che lo hanno sostenuto, c’è anche chi, come Sabrina Salerno, si è detto perplesso. L’esuberante showgirl, quindi, si è lasciata andare ad un duro sfogo su Instagram.

Sabrina Salerno furiosa: “Fanno morire tutti”

Nella serata di domenica 26 Aprile, il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha illustrato le novità introdotte dal nuovo decreto per il contenimento del contagio da Covid-19 e che avranno valenza dal 4 maggio e per le successive due settimane.

Le parole del Premier, però, non hanno soddisfatto le aspettative di molti, tra questi anche Sabrina Salerno che ha voluto esprimere tutte le sue perplessità attraverso un duro sfogo su Instagram. La soubrette, infatti, ha dichiarato di non comprendere le scelte fatte, soprattutto riguardo il rinvio dell’apertura di attività come quelle dei parrucchieri, di bar e ristoranti al 1° giugno:

“Se venivano rispettate le distanze di sicurezza, le mascherine, avevano sanificato l’ambiente e fatto tutto quello che fanno magari in un’azienda con 300 persone, facendo entrare poi una persona alla volta o due alla volta, perché aprire il primo di giugno? Io non lo comprendo questo”. 

Sabrina Salerno: “Sono stati miracolati”

Sabrina Salerno si è poi espressa sulla grave situazione economica in cui versa la maggior parte delle persone:

“I soldi, pochi che hanno ricevuto questi 600 euro sono stati veramente miracolati, ma la maggior parte non ha ricevuto un fico secco.

E poi, rivolgendosi direttamente al Governo:

“Quindi tu mi chiedi di tener chiuso? Ok per tre mesi mi mantieni tu. Purtroppo non è così, perché mi fai morire, fanno morire tutti così. C’è un sacco di gente che fa le code alle 5 del mattino per avere i pacchi per la spesa, perché non hanno soldi. O sono io che sono pazza, ma qua le cose vanno di male in peggio”. 

Pulsante per tornare all'inizio