Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amici Speciali, Enrico Nigiotti non ci sarà: il silenzio sui social

A breve dovrebbe andare in onda il nuovo format creato da Maria De Filippi: Amici Speciali. La nuova edizione del programma più apprezzato della storica conduttrice Mediaset sarà molto diversa rispetto al solito. Inoltre a causa dell’emergenza sanitaria alcune cose sono dovute mutare. Infatti il nuovo programma inizialmente doveva chiamarsi “Amici All Stars” e prevedeva la partecipazione di molti più vip. Nonostante le varie peripezie ormai il cast è pronto ed è stata a annunciato solo qualche giorno fa.

Da quello che sappiamo ad oggi Sebastian Melo Taveira e Vincenzo Di Primo – come però tanti altri – hanno dovuto rinunciare alla partecipazione a causa della pandemia. Oltre a loro inoltre è ormai noto che anche Enrico Nigiotti non sarà presente, ma da parte sua non è arrivato nessun messaggio.

Nessun segnale sui social: l’assenza di Nigiotti

Taveira e Di Primo hanno spiegato solo qualche giorno fa i motivi per cui non potranno essere presenti al talent. A causa dell’emergenza infatti gli spostamenti non sono possibili per tutti, oltre che ovviamente molto rischiosi. Anche Riccardo Marcuzzo, uno dei cantanti più amati della storia del talent, ha deciso di rinunciare, ma ha ribadito più volte che seguirà da casa tutte le puntate.

Di Enrico Nigiotti invece non si sa nulla, o meglio: l’unica cosa certa è che non parteciperà ad Amici Speciali. Sui social l’artista non ha ancora parlato della sua decisione e dei motivi che lo hanno spinto a prenderla, ma certamente sono intuibili. Come ormai sappiamo benissimo tutti, in questo periodo anche le azioni più facili e che prima erano parte della quotidianità, si stanno rivelando più complesse. In ogmi caso probabilmente anche Nigiotti spenderà qualche parola sulla sua mancata presenza, nel frattempo ascoltare le sue canzoni potrebbe rendere meno noiosa e più emozionante la quarantena di tutti.

Pulsante per tornare all'inizio