Presto ‘Uomini e Donne’ ritornerà ad allietare i pomeriggi di milioni di italiani con la vecchia formula, seguendo però le norme di sicurezza. Dal 4 Maggio dunque, la dama del Trono Over vedrà finalmente di persona il volto dei corteggiatori conosciuti attraverso la scrittura. Infatti, in queste ultime settimane, Gemma Galgani e Giovanna Abate hanno potuto instaurare un rapporto iniziale a distanza con alcuni nuovi corteggiatori. Il più discusso sembra esser proprio uno dei pretendenti della dama del Trono Over.
Stiamo parlando del giovane Sirius che, a quanto dichiarato dallo stesso corteggiatore, avrebbe 26 anni e sarebbe un ufficiale. Una notizia che ha letteralmente fatto infuriare Tina Cipollari, accusando Gemma di non voler trovare realmente un vero compagno. Nell’ultima puntata andata in onda su Canale 5 Maria, che interagisce spesso entrando nello studio con la sua voce fuori campo, ha mostrato alla nota dama di Torino un video di Sirius.
La clip dedicata esclusivamente a Gemma, non è passata inosservata. Sirius, con il suo sex appeal è riuscito ad imbarazzare la donna che ha improvvisamente esclamato il suo sincero stupore.
“Oddio si veste proprio! Che fisico!”
Ebbene sì, il giovane corteggiatore si è fatto riprendere mentre si vestiva da ufficiale. L’aspetto fisico ha visibilmente messo in difficoltà Gemma che, incredula, ha potuto ammirare la fisicità di Sirius.
Inesorabilmente, la reazione di Gemma ha dato vita ad una nuova polemica di Tina. Ma nonostante le critiche, Gemma non ha voluto darle peso ignorando infatti il giudizio della Cipollari. La dama del Trono Over è intenzionata dunque a conoscere il ragazzo in studio, e in tanti non aspettano altro di gustarsi finalmente l’incontro.
LEGGI ANCHE: Tina Cipollari si sfoga: “Non riesco a dormire e ho gli incubi”