Chicche di Velvet

Butta via per sbaglio l’anello di fidanzamento: succede qualcosa di pazzesco

Molte donne aspettano con ansia dai propri fidanzati la proposta di matrimonio. Fin da piccoli si è abituati a vedere in tutti i film più romantici delle scene dolcissime che riguardano questo speciale momento e quando arriva per molti è davvero emozionante. Sappiamo anche da molti articoli e da molte dichiarazioni di uomini che la scelta dell’anello è davvero difficile e molto impegnativa. Questa storia ha come protagonista proprio un anello di fidanzamento, che per sbaglio è stato buttato via dalla sua proprietaria.

Una città unita per la ricerca dell’anello: incredibile

Ashlee è una donna di New York e ha voluto raccontare ad alcuni giornalisti la sua avventura con l’anello regalatole dal suo fidanzato. La donna di Manhattan, ogni sera prima di andare a dormire, era solita sfilarsi l’anello con i diamanti per lasciarlo in un piccolo vassoio sul suo comodino. Tuttavia la sera in cui è accaduto il misfatto era talmente stanca che si è dimenticata di togliersi l’anello prima di coricarsi. Di notte però, evidentemente poiché le dava fastidio, ha voluto sfilarsi l’anello e senza accorgersene lo ha posizionato in mezzo a delle cartacce. Ovviamente il mattino dopo, senza ricordare assolutamente nulla di ciò che era accaduto durante la notte, ha gettato le cartacce nell’immondizia a ha continuato la sua giornata come niente fosse.

Solo dopo poco si è resa conto di quello che aveva fatto e ha chiamato di corsa il fidanzato. Lui ovviamente non voleva neanche crederci e ha iniziato a frugare nei cassonetti. Fatto sta che l’immondizia quel giorno era stata già ritirata: non c’era più nulla da fare. Senza perdersi d’animo i due fidanzati hanno chiamato l’ufficio della nettezza urbana che ha deciso di aiutarli. L’ufficio ha dato il permesso all’uomo e ad altri due amici per andare a vedere in discarica. Dopo un po’ l’anello è stato trovato, tutto è andato per il verso giusto.

Pulsante per tornare all'inizio