Donna tradita, scopre il marito con l’amante al ristornate: la reazione è epica
Una vicenda incredibile ha per protagonisti una donna tradita, il marito e un’altra donna. L’uomo aveva infatti un’amante, ma viene scoperto dalla moglie. Il luogo dove si svolge ‘l’ultimo atto’ del triangolo amoroso è un ristorante. La consorte ingannata trova il marito con l’amante al tavolo di una trattoria. Imprevedibile ed epica è la reazione della donna vittima del tradimento che, come è possibile ipotizzare, non è riuscita a rimanere indifferente dopo aver colto sul fatto il coniuge fedifrago.
La storia si svolge il Puglia, presumibilmente un paese in provincia di Bari. A raccontare la scena è uno dei presenti che, con la telecamera del suo cellulare, ha ripreso il fatto. Dopo aver colto il marito a cena con l’amante, la moglie scatena una vera rissa al ristorante.
Colto sul fatto con l’amante
Le immagini postate sui social, hanno fatto il giro del web e mostrano una scena degna di un copione della tipica commedia all’italiana. Peccato però che in questo caso sia tutto vero. Una donna si avvicina ad un tavolo del ristorante e sorprende il marito in compagnia di un’altra ragazza, l’amante. La prima reazione della moglie è quella di dare uno schiaffo al marito, lui si alza cercando di sedare l’animo della coniuge tradita, ma a quel punto arriva un’altro uomo; presumibilmente il suocero del traditore. I due uomini iniziano ad insultarsi e spingersi e risulta necessario l’intervento di altre persone. Nella rissa in atto interviene il personale del locale ed altri ospiti del ristorante, intenti a dividere i protagonisti della zuffa. Guardando il filmato, molti hanno ipotizzato che la donna avesse ingaggiato qualcuno per riprendere la scena, ma tutti si sono trovati d’accordo nel dire che il traditore e la sua amante sono stati colti assolutamente di sorpresa.
LEGGI ANCHE: Vive con la moglie ma non si parlano da 20 anni: il motivo è assurdo