Maria De Filippi ha rilasciato nelle ultime ore una lunga intervista, nella quale confessa sconcertata qualcosa che la indigna molto. Aprendosi alle pagine di Vanity Fair la conduttrice ha parlato della sua carriera, affrontando anche temi molto delicati. Affrontando gli ultimi avvenimenti che l’hanno costretta a modificare i format dei suoi programmi e alcuni inediti aspetti della sua vita professionale e privata.
Nel corso della sua intervista Maria De Filippi ha parlato del nuovo format Amici Speciali. Quattro prime serate in cui ballerini e cantanti (già conosciuti) si sfideranno e si decreterà un vincitore. Sulla trasmissione la conduttrice ha affermato:
“L’idea è aiutare la Protezione Civile: i ragazzi, i ballerini e i cantanti, si esibiscono per questo. Sono stati carini perché non hanno mai vissuto il problema della gara, che per molti altri diventa un problema”.
Maria De Filippi e gli haters
Oltre alla conduzione e alla gestione dei nuovi format in piena emergenza Coranavirus, Maria De Filippi ha affrontato un altro argomento nel corso della lunga intervista per Vanity Fair. La conduttrice ha parlato infatti del vasto mondo del web nel quale si dividono fan e haters. Su questi ultimi la moglie di Maurizio Costanzo ha espresso un parere molto deciso:
“A me il web piace, soprattutto quando è libero e non tarocco. Quei fantomatici finti nickname che spesso appartengono a qualcuno e che dicono di odiare la De Filippi o qualcun altro, per esempio: è una pratica che mi lascia perplessa e che lascia un po’ il tempo che trova. Fortunatamente c’è gente che ha una testa pensante e capisce subito se qualcuno è sincero o scrive qualcosa perché gli hanno dato 100 euro che, probabilmente, da ragazza avrei accettato anch’io per fare la stessa cosa. Capisco il ragazzo che guadagna, ma il mandante, invece, fa pena, perché non è detto che facendo fare i finti commenti riesca nel suo intento. Ora, sia chiaro: non ho alcun problema con il diritto di critica sul web quando è vero. So perfettamente da chi arrivano i finti commenti e, come tali, li leggo”.
Con queste parole Maria De Filippi definisce i leoni da tastiera, dimostrando professionalità e intelligenza.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Maria De Filippi torna con la versione classica del programma