Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Meghan Markle perde la causa in tribunale: rovinato il rapporto con il padre

Poco tempo fa Meghan Markle aveva deciso di denunciare il Mail on Sunday per aver pubblicato senza permesso una lettera da lei scritta per il padre. Poche ore fa tuttavia è arrivata davvero una brutta notizia per la moglie del principe Harry: il primo round in tribunale è stato vinto dal tabloid britannico. Dopo il divorzio dalla famiglia reale non mancano di certo altre grane Harry e Meghan, che continuano a combattere contro la propaganda inarrestabile.

Harry distrutto: il ricordo della mamma

Il primo ad infuriarsi contro il tabloid è stato proprio il marito della Markle. Infatti Harry è davvero molto sensibile all’argomento, sicuramente per ciò che è accaduto alla madre. Anche Lady Diana ha combattuto per tutta la vita questa guerra contro la propaganda più aggressiva. In un comunicato uscito solo qualche giorno fa il principe aveva dichiarato che nell’ultimo periodo è diventata proprio sua moglie la nuova protagonista della stampa scandalistica britannica. Certamente l’allontanamento dalla famiglia reale ha aumentato i riflettori sulla coppia.

Inutile dire che la notizia recentissima arrivata ufficialmente a Meghan non sia stata presa affatto bene. Infatti la donna ha perso il primo round giuridico contro il tabloid. La pubblicazione di quella lettera avrebbe inoltre rovinato in parte il rapporto della Markle con il padre. A quanto ha dichiarato la duchessa l’obiettivo del tabloid sarebbe stato proprio quello di mettere in luce e aumentare i problemi familiari con il genitore. Il giudice Warby aveva quindi dato il suo assenso per dare il via al processo. Tuttavia almeno per ora ha respinto alcune parti dell’accusa del reclamo della duchessa. Sicuramente il processo andrà avanti ancora a lungo e al fianco di Meghan resterà senz’altro il principe Harry. Il fratello di William infatti è da sempre molto attento a questo problema con la stampa, da sempre molto aggressiva con i membri della casa reale.

Pulsante per tornare all'inizio