Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Samanta Togni non sarà a Ballando con le stelle: bocciata da Milly Carlucci

Già è chiaro da un po’ che Samanta Togni non prenderà più parte a Ballando con le stelle. La donna infatti qualche tempo fa aveva confessato di essersi stufata di ricoprire il ruolo da insegnante all’interno del talent. Tuttavia la donna non avrebbe voluto lasciare del tutto il programma, ma rivedere e modificare il suo ruolo. La decisione finale per ogni cosa però spettava ovviamente a Milly Carlucci, che non ha voluto assolutamente saperne di cambiare ruolo alla ex insegnante.

Milly Carlucci irremovibile: addio di Samanta Togni

La decisione della storica conduttrice di Ballando con le stelle è stata irremovibile. Per lei infatti Samanta Togni avrebbe dovuto continuare a ricoprire il ruolo di insegnante all’interno del programma. La ballerina quindi ha deciso di abbandonare il talent per cercare altri stimoli al di fuori. La donna ha deciso però di ribadire che tra lei e la Carlucci non c’è assolutamente alcun problema, ecco cosa ha dichiarato a Vero:

Milly era molto dispiaciuta, mi ha detto che capiva la mia scelta, la mia volontà di crescita, di cimentarmi con qualcosa di nuovo. Le ho detto che se avesse voluto inserirmi nel programma con un nuovo ruolo da studiare, avremmo potuto ragionare assieme su questa cosa. Lei, però, mi ha risposto che non mi immaginava a Ballando in una veste diversa da quella che fino ad allora avevo ricoperto. Così, l’ho salutata con grande affetto, dicendole che li avrei seguiti da casa in televisione. Farò così non appena Ballando con le Stelle potrà finalmente tornare in onda.”

La ballerina ha anche aggiunto di aver ovviamente pensato a lungo prima di prendere questa decisione. Infatti dopo un percorso così lungo all’intero del programma la sua scelta deve essere stata davvero difficile. Ecco quali sono state le sue parole:

“Una decisione coraggiosa, ma di cui sono convinta e che ho preso con consapevolezza.”

Pulsante per tornare all'inizio