Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Alessia Marcuzzi attaccata dai fan sbotta: “Hai il collo di una…”

Alessia Marcuzzi ha sempre ricevuto molti elogi, non solo per il modo in cui conduce un programma televisivo, ma anche per la sua impeccabile femminilità. Esprime la sua bellezza nel modo più naturale possibile, apprezzato da moltissimi fan. Ma nelle ultime ore qualcuno non ha gradito un ultimo scatto fotografico pubblicato dalla stessa showgirl. Nonostante la sua semplicità, priva di qualsiasi tipo di filtro che riesca ad accentuare ciò che madre natura le ha donato, la Marcuzzi è stata pesantemente criticata da alcuni fan.

Nell’ultimo scatto reso noto sul suo profilo Instagram, la conduttrice televisiva si è mostrata in costume senza un filo di trucco. Ha deciso di farsi vedere al naturale con un viso incorniciato da lentiggini, ma che non è stato molto gradito da alcuni.

Se da un lato c’è chi la osanna a tutti i costi, dall’altro invece emergono gli hater che, con un linguaggio molto pesante hanno criticato l’aspetto della Marcuzzi. Ma non solo! I diversi contestatori hanno spiazzato la stessa conduttrice, la quale probabilmente non si sarebbe mai aspettata una reazione così feroce nei suoi confronti.

La reazione

I primi raggi di sole di una primavera offuscata dalla quarantena, iniziano ad illuminare le città deserte. E c’è chi, nel proprio angolo della sua abitazione si mette già in costume da bagno per ravvivare il colore della propria pelle. Tra le tante persone che approfittano di questo timido sole, che inizia a spendere sempre di più con maggior vigore, c’è Alessia Marcuzzi. La conduttrice nell’ultimo scatto fotografico si ritrae senza fondotinta e con le lentiggini in bella mostra. Non esiste né un filo di trucco, né filtri fotografici ma solo il suo naturale aspetto.

Per alcuni fan lo scatto non è stato gradito, tant’è che il post ha ricevuto una notevole valanga di critiche in poco tempo.

“Te la puoi mangiare l’erba a fianco a te perché hai il collo di una giraffa“; “Che differenza dal naturale a quando sei truccata”.

Inaspettata è la reazione di Alessia Marcuzzi, la quale rompe immediatamente il silenzio affermando: “Lo so…è anche questo il bello, no???”

Ad intervenire immediatamente elogiando la sua bellezza sono altri messaggi; ovvero altre parole che con forza annullano le critica ricevute dalla Marcuzzi. Non mancano i commenti di Laura Chiatti, della collega nonché grande amica Mara Venier e di altri utenti affezionati.

“Un dipinto!; “Mi manchi…”; “Una Venere…”. 

LEGGI ANCHE: Gemma Galgani si sfoga: “Per colpa di Tina Cipollari piango e sto male”

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio