A Hollywood tutte lo vogliono, ma puzza e non si lava: non butta neanche la…
Bello, radioso, filantropo. È uno degli attori più desiderati del mondo, senz’altro tra i più talentuosi del cinema. Una vera star hollywoodiana, che dei vezzi della classica celebrity in realtà ha ben poco. Leonardo DiCaprio, infatti, ai red carpet preferisce le ‘battaglie green’ e, a quanto pare, al sapone preferisce qualcos’altro…
Di difetti sembra non averne molti, eppure qualche dettaglio scomodo sul suo conto è uscito fuori e riguarda la sua igiene personale. L’attore sembra avere davvero un brutto rapporto con la doccia. Non è la prima volta che un rumors del genere va a gettare scalpore sull’immagine di una star. Stando a quanto riportano i colleghi e lo staff di alcuni vip, infatti, sono molti a non emanare un buon odore e perfino ad andarne fieri.
Nel caso di Leonardo DiCaprio, alcune persone molto intime dell’attore hanno dichiarato, quasi esasperate, che lui non ama lavarsi. Il motivo sarebbe anche stavolta da ricercare nell’ecologia. DiCaprio, che ha fatto dell’ecosostenibilità una battaglia di vita, preferisce puzzare piuttosto che sprecare acqua. Dunque docce centellinate e molto brevi, se possibile senza saponi inquinanti. Il risultato non dev’essere il massimo per chi è costretto a stargli accanto e sentire il suo odore.
Oltre alla scarsa passione per l’igiene personale, però, Leonardo DiCaprio sembra avere un brutto rapporto anche con l’immondizia. In questo caso non si tratta di una scelta etica, ma di autentica sbadataggine. A quanto pare l’attore si dimenticherebbe spesso di buttare la spazzatura, lasciando che emani un cattivo odore dentro casa e che macchi la moquette della sua abitazione.