Chicche di Velvet

Moglie e marito scoprono di essere fratelli dopo test DNA: la storia assurda

Di storie strane e assurde se ne sentono davvero molte e in questo periodo di doverosa reclusione stanno appassionando davvero molto il mondo intero. Tuttavia questa storia è davvero incredibile e ha come protagonisti marito e moglie cinesi. La coppia, molto giovane, aveva infatti deciso di metter su famiglia e in previsione di una gravidanza si era sottoposta al test del DNA. Quello che hanno scoperto con questo esame gli ha cambiato la vita per sempre.

Il test della loro vita: da quel giorno è cambiato tutto

Prima di sottoporsi al test del DNA la coppia non aveva assolutamente pensato che quest’ultimo gli avrebbe cambiato la vita per sempre. Eppure l’esame ha rivelato una realtà assolutamente sconosciuta dalla coppia lasciandola sconvolta. Il test ha infatti stabilito tra i due la probabilità al 99,9 % di essere fratelli. Ovviamente è possibile immaginare quanto questa notizia abbia potuto mettere in crisi i due giovani, che erano invece poco prima pronti ad avere un figlio.

Analizzando gli eventi accaduti nelle loro vite e le storie delle loro famiglie i due giovani innamorati cinesi hanno scoperto che il padre della donna, prima della sua nascita, aveva avuto una breve relazione con la mamma del giovane. Non si è mai saputo se il padre lo avesse voluto nascondere ai due ragazzi per farli vivere serenamente il suo amore o se neanche lui ne fosse in realtà a conoscenza. Certamente la notizia ha destabilizzato la coppia, che non sapeva più cosa fare del proprio amore. Inoltre dopo questo famoso e doloroso test rivelatore i due giovani sposi si sono resi conto della loro somiglianza fisica. Moltissimi erano soliti far notare questa cosa, fin da quando erano piccoli, ma loro non ci avevano mai realmente fatto caso. Purtroppo non hanno avuto neanche la possibilità di chiedere informazioni alla madre del ragazzo, poiché scomparsa pochi anni prima.

Pulsante per tornare all'inizio