Anticipazioni Chi l’ha Visto 6 maggio: la delusione del fratello di Emanuela Orlandi
Nella prossima puntata di Chi l’ha Visto, in onda il 6 maggio su Rai Tre, ad aprire la trasmissione sarà il caso di Emanuela Orlandi. Dopo il nuovo focus sulla vicenda e la successiva archiviazione resa nota il 30 aprile scorso, i familiari della vittima, hanno espresso tutto il loro malcontento. Emanuela era una una giovane di 15 anni, quando scomparve a Roma il 22 giugno del 1983. Il fatto, nonostante siano passati oltre 30 anni, resta ancora avvolto nel mistero.
Il prossimo mercoledì 6 maggio a Chi l’ha Visto, sarà ospite di Federica Sciarelli, il fratello di Emanuela Orlandi. Pietro Orlandi racconterà tutta la sua delusione dopo l’ennesima archiviazione del caso.
A Chi l’ha Visto nuovi fatti di cronaca
In onda su Rai Tre alle 21,15, una nuova puntata di Chi l’ha Visto. Come ogni settimana Federica Sciarelli si dedicherà all’approfondimento di diversi fatti di cronaca. Oltre ad ospitare il fratello di Emanuela Orlandi, il programma affronterà altri casi. Pietro Orlandi, in esclusiva per Chi l’ha Visto, parlerà di tutte la delusione e il dispiacere della sua famiglia che, ancora dopo oltre 30 anni, non riesce a fare chiarezza sulla scomparsa di Emanuela. Inoltre Federica Sciarelli dedicherà spazio alla ricostruzione della vicenda della tragica morte di Arianna Flagiello. La scorsa settimana, al termine della puntata è andato in onda il servizio sulla fine della ragazza. La redazione ha ricevuto in diretta la chiamata di un telespettatore che sosteneva di aver visto un uomo che picchiava Arianna durante una lite. Al processo per la morte della ragazza, il compagno è stato accusato di maltrattamenti e istigazione al suicidio e per lui è stato chiesto il massimo della pena. Secondo quanto si apprende dalla stessa trasmissione, la sentenza, prevista per marzo è stata rinviata per l’emergenza coronavirus. In attesa di nuovi sviluppi, Federica Sciarelli ripercorrerà le tappe più importati di tutta la vicenda.