Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Paola Perego si confessa: “Per anni ho combattuto con un Mostro”

E’ una Paola Perego chiaramente emozionata quella che, in concomitanza con la fine della quarantena, ha deciso di regalare ai propri fan l’anteprima del suo libro “Dietro le quinte delle mie paure“. Il volume, di prossima pubblicazione, tratterà un argomento tra i più pesanti nella sfavillante carriera della presentatrice, puntando per la prima volta la luce sul suo demone più pericoloso: gli attacchi di panico. Un demone a più riprese definito come un Mostro, che ha spesso rischiato di pregiudicare la carriera della conduttrice, e che per la prima volta ha deciso di raccontare ai fan.

Venticinque anni di lotta contro gli attacchi di panico: Paola Perego racconta ai fan la genesi delle sue memorie, rivelando il segreto di questi suoi anni al vertice

Confesso di essere molto emozionata“, ha scritto via social Paola Perego, raccontando ai suoi follower la genesi del proprio volume di memorie. “E’ un progetto che mi sta molto a cuore. Mi ci sono dedicata con tutta me stessa, e mi sono messa a nudo per la prima volta in vita mia“. Non si tratterà però di una raccolta di ricordi, quanto di un vero e proprio testo terapeutico: “Questo libro non è una biografia“, continua. “E’ un racconto sincero di quegli alti e bassi, di quelle sconfitte e vittorie che ho dovuto affrontare”.

Da venticinque anni vittima degli attacchi, Paola Perego ha dunque deciso di regalare la propria esperienza ai fan, affinché possano farne tesoro in vista delle proprie sfide personali. “Questo Mostro mi ha spaventata, angosciata, mi ha fatto vergognare di essere me stessa“, ha concluso la presentatrice. “Oggi però il Mostro non c’è più. Sono felice di potervi raccontare, finalmente senza più filtri né paure, chi sono, e sopratutto chi sono stata”.

LEGGI ANCHE Paola Perego in stampelle, paura per l’infortunio della conduttrice [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio