Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro matrimonio anticipato: il motivo
La coppia si è trovata costretta a cambiare la data delle loro nozze
Il sogno d’amore di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sta finalmente per coronarsi. Dopo la nascita del piccolo Gabriele e l’improvvisa malattia di Eleonora Giorgi, per la coppia è quasi giunto il fatidico momento, ma in largo anticipo rispetto a quanto previsto. Ecco il motivo di tale decisione.
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono innamorati come il primo giorno, se non di più. La coppia ha per questo deciso di coronare il proprio sogno d’amore pronunciando il fatidico sì. Se all’inizio il matrimonio era stato programmato per il prossimo ottobre però la coppia ha deciso di anticipare la data delle proprie nozze. Ecco il motivo di questa scelta.
Non è stato un anno facile per Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. La coppia, infatti, ha dovuto affrontare l’improvvisa diagnosi di tumore ricevuta da Eleonora Giorgi. I due ex gieffini, che si sono conosciuti proprio nella casa di Cinecittà, hanno affrontato anche questa difficoltà a testa alta, risultando di grande sostegno anche alla madre del collaboratore di Forum. Nel frattempo, non hanno accantonato i progetti in corso per il loro matrimonio. La data fissata per le nozze sarebbe dovuta essere ad ottobre, subito dopo l’estate.
La coppia aveva annunciato che avrebbe dato una grande festa per l’occasione, soprattutto vista la grande mole di parenti in casa Incorvaia. Eppure, i preparativi hanno dovuto necessariamente subire una inaspettata accelerata. Infatti, i due ex gieffini hanno deciso di comune accordo di anticipare la data delle nozze. I fan si sono subito preoccupati per la salute di Eleonora Giorgi a fronte di tale decisione. Eppure, il motivo pare sia un altro. Ecco cosa ha spinto Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ad anticipare l’evento.
Nozze anticipate per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: ecco perché
In molti dopo aver appreso della volontà di anticipare le nozze da parte di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono preoccupati anche per la salute di Eleonora Giorgi. Recentemente, infatti, l’attrice è stata operata per la rimozione del tumore al pancreas che l’ha inaspettatamente colpita. Eppure, la coppia ci ha tenuto a rassicurare il pubblico che la segue e affermare che le condizioni della Giorgi stanno notevolmente migliorando. La battaglia contro la malattia continua, ma l’intervento intanto ha dato i risultati aspettati e quindi l’intera famiglia può tirare un sospiro di sollievo. Eppure, è sempre per lei che la coppia ha deciso di anticipare le nozze, che si celebreranno a Forte dei Marmi, anzi dedicare il loro matrimonio proprio all’amore che ha legato per parecchi anni Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, che ancora oggi sono legati da un forte affetto.
Proprio l’attore, infatti, non ha mai lasciato sola l’ex moglie in questo periodo così delicato e complicato. “Eleonora sta bene e la nostra gioia è quella di condividere con lei le nozze. Sarà tenerissimo vedere insieme i genitori di Paolo che nella malattia sono stati unitissimi. […] Ho chiesto a loro due una foto simbolica, un bacio amarcord che ricorda quello storico film e la nascita del loro amore“, ha detto la Incorvaia sulla decisione in diretta a Donne al bivio. E sulla festa ha lasciato anche qualche spoiler: “Ci saranno 200 invitati. L’ho voluta io che ho una famiglia larga. […] Il viaggio di nozze sarà alle Maldive“. I fan non vedono l’ora di vederli nel fatidico giorno.